Avezzano. Un pozzo d’acqua in un villaggio africano, era questo uno dei sogni del giovane Gian Mauro Frabotta che oggi avrebbe compiuto 33 anni e che sarà realizzato proprio in occasione del suo compleanno. “Un altro tuo sogno realizzato – scrive il papà Mauro su Facebook – ….in occasione del tuo compleanno … grazie figlio nostro… ovunque tu sia”.
“L’obiettivo non è vivere sempre, l’obiettivo è quello di creare qualcosa che lo farà. Gian Mauro, la tua meraviglia vivrà nella felicità degli altri, per sempre!“, si legge in una targa vicino al pozzo.
Gian Mauro Frabotta è stato travolto da una valanga sul monte Velino il 24 gennaio 2021, insieme agli amici Valeria Mella, Gianmarco Degni e Tonino Durante. Dopo la sua scomparsa è stata fondata anche l’ Associazione culturale “Gli amici di Frabby”, dedicata ai sogni e alla passione di Gian Mauro, con l’obiettivo di mantenere vivo e diffondere il “grande valore dell’amicizia e l’idea, la convinzione, di come possa migliorare la vita di tutti”.
Leggi anche: “I quattro angeli del Velino”: la scultura dedicata a Valeria Mella, Gianmarco Degni, Gian Mauro Frabotta e Tonino Durante
Leggi anche: Festa del Narciso 2022: saranno 5 i carri che sfileranno per le strade di Rocca di Mezzo