Avezzano. Domani, domenica 15 gennaio, a partire dalle 10.30 al Pala Winner Team di Avezzano si terrà la seconda edizione del memorial “Remo De Angelis”, maestro di arti marziali e presidente onorario dei Runner’s Avezzano, scomparso nel 2017. Un evento per ricordare un amico, un maestro e una guida che non è più con noi ma la cui memoria è viva nel ricordo dei tanti che gli hanno voluto bene. L’appuntamento vedrà la partecipazione di circa 150 atleti, appartenenti a undici società diverse, provenienti da Abruzzo, Molise, Campania, Lazio, Puglia e Marche.
“Sono orgoglioso di aver riunito nella mia città centinaia di ragazzi provenienti da diverse regioni d’Italia, mossi dalla passione per la disciplina del ju-jitsu e uniti nel ricordo del Maestro Remo De Angelis che ha sempre professato i valori delle arti marziali: educazione, rispetto per il prossimo e lealtà”, spiega il maestro 5^ Dan, Domenico Collalto, dell’asd Hasu Ju Jitsu Ryu. All’evento, inoltre, sarà presente anche la FIJLKAM, Federazione Nazionale.
Paolo De Angelis, la sorella Barbara e il fratello Angelo ringraziano e dichiarano: “I nostri cari non ci lasciano mai definitivamente, fino a quando li teniamo nei nostri cuori. Questo memorial di Jujitsu, dedicato a nostro padre, è un’ottima cosa per ricordarlo come lui vorrebbe essere ricordato… Un Maestro di arti marziali, un maestro di vita e un meraviglioso padre. Un grazie particolare al Maestro Domenico Collalto, che si è prodigato tanto per organizzare anche questo secondo memorial”.