• La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
lunedì, Agosto 8, 2022
  • Login
No Result
View All Result
SCRIVICI
AZ Informa
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
No Result
View All Result
AZ Informa
Home Attualità

Teatro Off, tornano gli spettacoli in presenza: in scena “L’amante”, successo di Harold Pinter

Redazione AZ InformabyRedazione AZ Informa
19 Maggio 2021
in Attualità
Reading Time: 3 mins read
53 4
A A
0
CondividiCondividi con WhatsApp

“L’Amante”, 23 maggio ore 18.30 al Castello Orsini Colonna

Avezzano (AQ). Tutto pronto per il secondo appuntamento della rassegna teatrale “Eros Off (limits) – La passione va in scena” del Teatro Off (limits). Si intitola “L’amante” lo spettacolo che andrà in scena il prossimo 23 maggio alle ore 18.30 all’interno del Castello Orsini Colonna e che segna il ritorno del pubblico in sala. In forma ridotta, secondo le disposizioni governative, gli spettatori potranno tornare a godere, previa prenotazione obbligatoria, di uno spettacolo dal vivo, nel rispetto delle normative anti-contagio. La commedia, che rientra nella rassegna patrocinata dal Comune di Avezzano, sarà trasmessa anche in streaming sul canale 119 del digitale terrestre e sui canali social di Info Media News e del Teatro Off (limits).

La commedia

“Richard: Viene il tuo amante, oggi?

Sarah: Mmnn.

Richard: A che ora?

Sarah: Alle tre.”

Inizia così “L’Amante”, l’atto unico scritto nel 1962 dal Premio Nobel per la letteratura Harold Pinter e realizzato dagli allievi attori dell’”Officina Teatrale” Maria Beatrice Lo Re e Stefano Doschi, guidati alla regia da Alessandro Martorelli e con la partecipazione straordinaria di Antonio Pellegrini. A giudicare dalle prime battute sembrerebbe trattarsi di una commedia basata sul più classico dei triangoli amorosi: Richard e Sarah sono una coppia apparentemente ordinaria. Lui è un rispettabile uomo d’affari sempre impegnato, lei una casalinga un po’ annoiata dalla monotonia della vita coniugale che per distrarsi, ha una relazione con Max. Richard però è a conoscenza di questo rapporto extraconiugale di Sarah, ma ciononostante la coppia sembra andare d’accordo… Come mai Richard accetta così di buon grado l’adulterio della moglie? Qual è il segreto che si cela dietro questo ménage in cui la coppia sembra trovare il suo equilibrio? Ma come in ogni storia di Pinter, ciò che sembra in superficie è completamente opposto in profondità. Ed infatti il colpo di scena è dietro l’angolo…

Info utili e contatti

Costo biglietto: 10 €

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL NUMERO: 366/6555303

Su PRODUZIONI DAL BASSO la raccolta fondi per sostenere il Teatro indipendente in questa fase di ripartenza: https://www.produzionidalbasso.com/project/tutti-sul-palco-con-teatro-off-limits/ 

Per maggiori informazioniufficiostampateatroofflimits@gmail.com
teatrooffavezzano@gmail.com

Facebookhttps://www.facebook.com/stagioneteatraleoff/ 

Instagram
 
https://www.instagram.com/teatroofflimits/

Tags: attoricastello orsinicommediaeros off limitsevidenzaharold pinterinfo utilil'amantela passione va in scenapresenza di pubblicospettacoloteatroTeatro Off

Attiva le notifiche push per restare sempre aggiornato!

Cancellati!
Redazione AZ Informa

Redazione AZ Informa

Articoli Correlati

A Luco la presentazione del libro in ricordo di Romolo Liberale

8 Agosto 2022

Servillo, Girotto, Mangalavite: il trio delle meraviglie canta Dalla a Tagliacozzo

7 Agosto 2022

Coronavirus, oggi in Abruzzo 1.034 nuovi positivi e 1 deceduto

7 Agosto 2022
Dario Felli

Prosegue “Teatro in Quota”, domani 8 agosto il concerto dell’artista e sound designer Dario Felli

7 Agosto 2022

Capistrello, stasera la “Serata per la Legalità”: in Piazza Palatucci il concerto della Fanfara della Polizia di Stato in memoria di Paolo Borsellino

7 Agosto 2022

“Note sotto le stelle”: musica e stelle cadenti nel cuore di Spoltore

7 Agosto 2022
Next Post

Piana del Fucino, controlli straordinari per prevenire lo sfruttamento dei lavoratori stranieri

Raccomandati

Balsorano, al via il Centro Arti Espressive e Creative “ART’ È”: progetto estivo d’arte e cultura

1 anno ago

In montagna da soli, sì o no? Consigli e raccomandazioni del Soccorso Alpino

11 mesi ago

I più letti

  • Jova Beach party, SOA: “Da Regione 120 mila euro ma il cantante insulta….”

    243 shares
    Share 97 Tweet 61
  • Ambient’Arti a Rendinara! Una giornata nel borgo antico tra storia, letteratura, teatro ed enogastronomia locale

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Avezzano Calcio, il dg Ventresca esonerato per la seconda volta in due mesi. I tifosi alzano la voce

    93 shares
    Share 37 Tweet 23
  • Capistrello, stasera la “Serata per la Legalità”: in Piazza Palatucci il concerto della Fanfara della Polizia di Stato in memoria di Paolo Borsellino

    80 shares
    Share 32 Tweet 20
  • Settimana Marsicana, ecco gli appuntamenti di Domenica 7 agosto 2022

    84 shares
    Share 34 Tweet 21

Seguici su Facebook

  • La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
Scrivici redazione@azinforma.com

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Economia
  • Gli esperti
  • Inchieste
  • Storie dal Mondo

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

  • Login

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza Cookies. Continuando la navigazione acconsentirai al loro utilizzo. Clicca qui per saperne di più Privacy and Cookie Policy.