• La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
martedì, Ottobre 3, 2023
  • Login
No Result
View All Result
SCRIVICI
AZ Informa
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
No Result
View All Result
AZ Informa
Home Cronaca

Tagliacozzo piange Andreina Caterinacci, infermiera in pensione amata da tutto il paese

Antonella ValentebyAntonella Valente
18 Gennaio 2021
in Cronaca, Redazione
Reading Time: 1 min read
145 6
A A
0
CondividiCondividi con WhatsApp

Tagliacozzo. Paese in lutto per la scomparsa di Andreina Caterinacci, descritta da tutti come una donna gentile, generosa, disponibile e cordiale verso tutti. Ex infermiera in pensione, è venuta a mancare questa notte, all’età di 69 anni. Ne avrebbe compiuti 70 ad aprile. Numerosi i messaggi di cordoglio e attestati di stima per Andreina. L‘associazione Culturale ICapamela,”ICapamela e Friend’s” e “L’antica Pasticceria Marcello dal 1950” partecipano al dolore della scomparsa dell’amata amica.

Leggi anche: Avezzano stretta nella morsa del ghiaccio, il Comune: uscire solo per necessità

Attiva le notifiche push per restare sempre aggiornato!

Cancellati!
Antonella Valente

Antonella Valente

Laureata in Giurisprudenza e Giornalista Pubblicista dal 2018, nel 2019 si abilita alla professione di Avvocato

Articoli Correlati

VajontS 23: A 60 anni dal disastro del Vajont, il Teatro Lanciavicchio porta in scena il ricordo della tragedia

3 Ottobre 2023

Agricoltura, la Regione Abruzzo aderisce al progetto Open Farms

3 Ottobre 2023

Massa d’Albe, evade i domiciliari il 49enne responsabile di tentato furto: per lui si aprono le porte del carcere

3 Ottobre 2023

Giornata mondiale della vista: l’Ancos di Confartigianato apre a screening gratuiti per adulti e bambini

3 Ottobre 2023

Silvagni: “Avezzano, +50% di attività commerciali. Merito dell’amministrazione comunale”

3 Ottobre 2023

Trasporti: le precisazioni della Tua sul collegamento ferroviario dall’Abruzzo alla capitale

2 Ottobre 2023
Next Post

Coronavirus, al via la campagna vaccinazioni a Pescina: come prenotarsi

Raccomandati

Appetiti (FdI): “Avezzano sempre più abbandonata e allo sbando, trascinata dall’amministrazione sospesa in un vuoto amministrativo”

1 anno ago

“Autunno in musica”, torna al Castello Orsini la settima edizione della rassegna musicale di Harmonia Novissima

1 anno ago

I più letti

  • Trovato con più di 100 grammi di hashish, in manette finisce un 30enne

    99 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Pieno di medaglie per la Karate Doschi al Campionato Italiano Cadetti e Juniores: ed è bronzo societario nazionale

    78 shares
    Share 31 Tweet 20
  • Due orse a spasso a Lecce nei Marsi e a Villavallelonga. Catturate e radiocollarate dal Parco: chiamate Petra e Licia

    4770 shares
    Share 1908 Tweet 1193
  • Massa d’Albe, evade i domiciliari il 49enne responsabile di tentato furto: per lui si aprono le porte del carcere

    68 shares
    Share 27 Tweet 17
  • Giornata mondiale della vista: l’Ancos di Confartigianato apre a screening gratuiti per adulti e bambini

    61 shares
    Share 24 Tweet 15

Seguici su Facebook

  • La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
Scrivici redazione@azinforma.com

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Economia
  • Gli esperti
  • Inchieste
  • Storie dal Mondo

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

  • Login

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza Cookies. Continuando la navigazione acconsentirai al loro utilizzo. Clicca qui per saperne di più Privacy and Cookie Policy.