Luco dei Marsi. Come prevedibile, è stato un successo. Il concerto di Gabry Ponte svoltosi ieri a Luco dei Marsi ha richiamato migliaia di giovani e nostalgici degli anni Novanta, epoca d’oro dei più noti dj di discoteca, che altro non attendevano se non scatenarsi durante una sera d’estate. L’ex membro degli Eiffel 65, band che ha sfornato hit scalaclassifiche come “Blue” nel 1999, autore anche del remix di “Geordie” di Fabrizio De André, è noto anche per le sue collaborazioni con alcuni big della musica italiana, da Jovanotti a Zucchero, da Elisa ai Subsonica.
Ad aprire l’esibizione di Gabry Ponte è stato il dj marsicano Zach D’Amico, classe 1993, in rampa di lancio oltre i confini territoriali con numerosi set in località di richiamo. Ha così commentato:
“Un mix di emozioni difficile da spiegare: ansia, felicità e adrenalina alle stelle. Grazie a tutti voi per l’affetto dimostratomi con mille messaggi e telefonate. Ma, soprattutto, grazie a chi ieri sera ha creduto in me e mi ha voluto, cioè Settimio Colangelo e il Comitato Giubileo 2022 Luco dei Marsi”.