• La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
venerdì, Dicembre 1, 2023
  • Login
No Result
View All Result
SCRIVICI
AZ Informa
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
No Result
View All Result
AZ Informa
Home Attualità Sanità

Sanità Abruzzo, Verì annuncia 1535 nuove assunzioni nelle Asl in 3 anni

Redazione AZ InformabyRedazione AZ Informa
14 Dicembre 2022
in Sanità
Reading Time: 2 mins read
41 1
A A
0
CondividiCondividi con WhatsApp

Un provvedimento che consentirà alle Asl di concludere le assunzioni programmate e le procedure di stabilizzazione, così da rafforzare gli organici sanitari e amministrativi delle aziende stesse con 1535 nuove unità di personale in 3 anni.

La giunta regionale, su proposta dell’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, ha approvato la delibera che recepisce i piani del fabbisogno di personale delle Asl abruzzesi per il triennio 2022-2024.

Nel documento sono riportati i dati relativi al personale in servizio al 31 dicembre dello scorso anno e le proiezioni alla fine del 2022, 2023 e 2024.

Complessivamente si passerà dai 13722 dipendenti (tra dirigenza e comparto) in servizio a tempo indeterminato a fine 2021, ai 14447 del 2022, ai 15131 del 2023 e ai 15257 del 2024.

Nel dettaglio, i dipendenti della dirigenza passeranno dai 3306 del 2021 ai 3490 del 2024, mentre quelli del comparto da 10416 del 2021 a 11767 del 2024.

Il piano potrà essere rimodulato e aggiornato nel periodo di vigenza, alla luce di eventuali nuove esigenze che dovessero emergere, di carattere normativo, economico, organizzativo e funzionale.

Attualmente il costo complessivo annuale per il personale Asl in Abruzzo è pari a 705 milioni 624mila euro.

Leggi anche: L’Uncem festeggia 70 anni: domani tavola rotonda sul futuro della montagna in Abruzzo

All’Abruzzo 5 milioni di euro per il progetto “Casa della Salute mobile nelle Aree Interne”: sarà attivato un truck-poliambulatorio mobile
Tags: AbruzzoannuncioaslassunzionievidenzalavoroNicoletta verìnuoveoccupazionesanitàtriennio

Attiva le notifiche push per restare sempre aggiornato!

Cancellati!
Redazione AZ Informa

Redazione AZ Informa

Articoli Correlati

Tribunali minori, Sigismondi, Liris e Testa (FdI): Da Governo determinazione e concretezza. Proficuo incontro con sindaci e avvocati

30 Novembre 2023

Fiera internazionale dei tartufi d’Abruzzo: al via domani la seconda edizione

30 Novembre 2023

Comitato di Sorveglianza: parte con il piede giusto la programmazione 21-27

30 Novembre 2023

Ad Avezzano le fasi finali della Coppa Italia Master UISP di Pallanuoto

30 Novembre 2023

Giornata mondiale dell’Aids, la Asl organizza incontro con studenti: prevenzione e possibilità di sottoporsi a test salivari rapidi

30 Novembre 2023

Maleducazione ad alta quota: rifiuti e porta spalancata con gelo e neve all’interno del rifugio Capanna di Sevice

30 Novembre 2023
Next Post

Soppressione Tribunali minori d'Abruzzo, Sigismondi e Liris incontreranno il Ministro della Giustizia Carlo Nordio

Raccomandati

Torna il Triathlon dei Sanni: previsti 180 sportivi a Civitella Alfedena

1 anno ago

Celano, sopralluogo dei consiglieri di minoranza alla scuola media: lavori proseguiranno dopo inizio lezioni

3 mesi ago

I più letti

  • Tribunale Avezzano, dopo 25 anni torna la consegna delle toghe d’oro, platino e argento. Tanti gli avvocati premiati

    211 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Inaugurato oggi il Centro diurno per disabili di Civita d’Antino: inclusione e aggregazione per il territorio

    163 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Avezzano, caos in consiglio comunale. Il sindaco offende un consigliere di minoranza e l’opposizione abbandona l’aula

    256 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Maleducazione ad alta quota: rifiuti e porta spalancata con gelo e neve all’interno del rifugio Capanna di Sevice

    65 shares
    Share 26 Tweet 16
  • Valle Roveto, studenti e famiglie: “Il treno non passa mai” e andare a scuola diventa un’impresa

    337 shares
    Share 135 Tweet 84

Seguici su Facebook

  • La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
Scrivici redazione@azinforma.com

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Economia
  • Gli esperti
  • Inchieste
  • Storie dal Mondo

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

  • Login

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza Cookies. Continuando la navigazione acconsentirai al loro utilizzo. Clicca qui per saperne di più Privacy and Cookie Policy.