“La città di San Benedetto dei Marsi risulta assegnataria di altri due importanti finanziamenti per un importo di quasi 2.500.000,00 euro”, ad annunciarlo, con evidente e meritata soddisfazione, il primo cittadino Quirino D’Orazio.
E’ appena stato pubblicato dal Ministero dell’istruzione e del merito, infatti, l’elenco dei comuni potenzialmente beneficiari dei fondi per opere indifferibili 2023 e San Benedetto dei Marsi risulta individuato quale beneficiario per due linee di intervento. La prima per 2.340.000,00 euro e la seconda per 145.250,00 euro per interventi di riqualificazione urbana.
“Vedere la nostra città percorrere la strada dello sviluppo e della crescita, ridona linfa e soprattutto ripaga di tutti i sacrifici che ci sono dietro il lavoro degli amministratori, dei tecnici e di tutti i dipendenti comunali, che a vario titolo sono stati coinvolti in questo percorso. Dalla ricerca dei bandi di finanziamento alla scrupolosa predisposizione degli atti volti all’ottenimento degli stessi. Ancora una volta i nostri sforzi sono stati pienamente ripagati. Avanti così”.