• La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
venerdì, Giugno 2, 2023
  • Login
No Result
View All Result
SCRIVICI
AZ Informa
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
No Result
View All Result
AZ Informa
Home Attualità

Rubinetti a secco in via Vidimari ad Avezzano, la denuncia di una cittadina: disagio che va avanti da giorni

Federico FalconebyFederico Falcone
7 Aprile 2022
in Attualità
Reading Time: 1 min read
72 2
A A
0
CondividiCondividi con WhatsApp

Avezzano. Rubinetti a secco oppure a intermittenza: è questo il disagio segnalato da alcuni residenti in via Vidimari ad Avezzano, dove da giorni la fornitura dell’acqua è assente o parziale. “E’ una faccenda alquanto spiacevole che va avanti da domenica 3 aprile. Nella zona centrale di Avezzano, in particolare su via Luigi Vidimari, manca l’acqua nelle case dei cittadini. Si, quegli stessi cittadini che pagano le tasse e che vanno avanti a riempire taniche alle fontane o a chiamare l’autobotte del Cam per farsi riempire le autoclavi e avere dell’acqua d’acqua per poco tempo”, segnala una donna alla nostra redazione.

“Si parla della rottura di una pompa a Trasacco che, ahinoi, ha colpito anche la nostra zona”, prosegue nella lettera. “Dal Comune ci dicono che ‘il problema è stato risolto’ poiché hanno notizie dal consorzio stesso dell’avvenuta riparazione, mentre il call center del Cam (tra l’altro unico numero disponibile) sostiene che il guasto persiste e che si sta provvedendo. A questo punto è diventato davvero difficile capire da che parte sia la verità. Ci siamo rivolti anche ai carabinieri, ma ci hanno reindirizzati al Cam e al Comune. Ci sono bambini e anziani senza acqua e senza risposte esaustive in merito. Siamo stanchi di essere presi in giro, che ci dicano almeno la verità”.

Come ci spiega la donna, intorno alle nove meno un quarto di stamane l’acqua è tornata ma, a detta sua, probabilmente finirà intorno a mezzogiorno poiché le autoclavi non si riempiono del tutto. “E’ talmente poca che non c’è pressione”, afferma.

Tags: cam avezzanodisagi avezzanoguasto avezzanohomesegnalazione acqua avezzanosegnalazione guastosegnalazione rubinetto rotto

Attiva le notifiche push per restare sempre aggiornato!

Cancellati!
Federico Falcone

Federico Falcone

Laureato in giurisprudenza, è giornalistica pubblicista iscritto all'Odg Abruzzo

Articoli Correlati

Il collettivo Afedia alla Biennale di Roma: soddisfazione per l’avezzanese Condello e per la performer De Santis

2 Giugno 2023

Al San Salvatore dell’Aquila arrivano 55 milioni di euro per lavori di potenziamento e ristrutturazione

7 Marzo 2023

Pesca sportiva, tre gare Nazionali FIPSAS a Civitella Roveto, organizzate dalla ASD Pescatori “Monte Viglio”

5 Marzo 2023

Fiamme Gialle Avezzano, uomo sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di circa 7 chili di droga e oltre 8mila euro in contanti

17 Febbraio 2023

Il 26 febbraio verrà disinnescato l’ordigno bellico in zona Cupello. Prevista l’evacuazione di centinaia di persone

16 Febbraio 2023

Tribunale Avezzano, Dell’Olio: bene la proroga ma l’obiettivo è evitare la chiusura, non abbassare la guardia

9 Febbraio 2023
Next Post

La campionessa Fiona May all'Aquila per il convegno sulle patologie del rachide in ambito sportivo

Raccomandati

Di Natale dopo visita Abeer Odeh: “Un giorno racconteremo lo stupore nel vedere tanta bellezza”

2 anni ago
Emanule Imprudente, vice presidente della giunta regionale

Domani a Bruxelles incontro con la Commissione europea per crisi imprese causata dalla guerra

1 anno ago

I più letti

  • Scaricava acque industriali nella fogna pubblica: denunciato il titolare di un’azienda marsicana

    73 shares
    Share 29 Tweet 18
  • Cunicoli di Claudio: riapertura straordinaria in occasione della Stracittadina

    56 shares
    Share 22 Tweet 14
  • Anche il collettivo Afedia, dell’avezzanese Condello e della performer De Santis, candidato alla mostra per la Biennale di Roma

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Terapia del dolore, ad Avezzano eseguito il primo trattamento di radiofrequenza in ecoguida

    55 shares
    Share 22 Tweet 14
  • Rifiuti speciali pericolosi dentro a un deposito non autorizzato, nei guai un 75enne

    53 shares
    Share 21 Tweet 13

Seguici su Facebook

  • La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
Scrivici redazione@azinforma.com

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Economia
  • Gli esperti
  • Inchieste
  • Storie dal Mondo

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

  • Login

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza Cookies. Continuando la navigazione acconsentirai al loro utilizzo. Clicca qui per saperne di più Privacy and Cookie Policy.