• La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
sabato, Giugno 3, 2023
  • Login
No Result
View All Result
SCRIVICI
AZ Informa
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
No Result
View All Result
AZ Informa
Home Attualità

Riattivato il servizio CUP dell’Asl 1 dopo attacco hacker

Redazione AZ InformabyRedazione AZ Informa
10 Maggio 2023
in Attualità, Sanità
Reading Time: 2 mins read
134 1
A A
0
CondividiCondividi con WhatsApp

L’Aquila. Riprendono Le attività di prenotazione delle prestazioni da parte dei servizi CUP dell’Azienda. Dopo l’interruzione di alcuni giorni, a causa del blocco subito per l’attacco al sistema informatico e per consentire in sicurezza l’avvio delle operazioni di bonifica da parte della task force di esperti, è stato riattivato il servizio di accettazione delle prenotazioni presso le sedi del P.O. di L’Aquila, P.O. di Avezzano, P.O. di Sulmona e presso le postazioni del call center di L’Aquila.

VIDEO. Attacco hacker alla Asl, pubblicati dati dei cittadini. L’intervista al Consigliere regionale Giorgio Fedele

La ASL ha provveduto ad adottare, nei tempi strettamente necessari, una modalità organizzativa che permetterà di avere evidenza in tempo reale della domanda e di procedere alla presa in carico in maniera sicura, evitando perdita di dati e facilitando le richieste registrate, con priorità alle prenotazioni in classe Breve, da erogare entro 10 giorni, e in classe Differibile da erogare entro 60 giorni.

Gli utenti potranno accedere al servizio sia attraverso il call center, utilizzando lo stesso numero telefonico attualmente conosciuto, sia attraverso le postazioni di front office. Gli sportelli del CUP sono stati potenziati con ulteriori: – n. 2 postazioni presso il P.O. di L’Aquila – n. 2 postazioni presso il P.O. di Avezzano – n. 1 postazione presso il P.O. di Sulmona.

L’azienda precisa, inoltre, che tutti gli stipendi saranno pagati regolarmente, che tutte le forniture sono garantite, e che i distretti si stanno prodigando per garantire assistenza agli utenti limitando al minimo i disagi. Al tempo stesso, la Direzione ringrazia tutti gli operatori sanitari, amministrativi e tecnici che, in questi giorni, con spirito di servizio e grande professionalità, si stanno impegnando per rispondere al meglio alle esigenze dei pazienti e degli utenti.

Avezzano piange Davide Iannotti, titolare del ristorante Trilussa
Tags: asl 1attacco hackercupevidenzariattivazioneservizio

Attiva le notifiche push per restare sempre aggiornato!

Cancellati!
Redazione AZ Informa

Redazione AZ Informa

Articoli Correlati

Sgomberati due campi nomadi abusivi alla pineta di Avezzano: emessi sei daspo urbani

3 Giugno 2023

Tornano Le Notti magiche delle Grotte di Stiffe. Nuovi appuntamenti per il 24 e 25 giugno

3 Giugno 2023

Gioia dei Marsi investe sul green: installata la prima postazione per ricarica di e-bike. Ne arriveranno altre

3 Giugno 2023
Pietro Quaresimale

Sociale, Quaresimale: Pubblicato avviso “ABRUZZO GIOVANI”

3 Giugno 2023

Cyberbullismo e insidie del web: successo per l’incontro l’IIS Galilei di Avezzano

2 Giugno 2023
L'assessore al bilancio, Aree interne e sport, Guido Quintino Liris

Stabilizzazione del personale in zone terremotate, Liris e Verrecchia esprimono soddisfazione per l’emendamento approvato

2 Giugno 2023
Next Post

Festa del Narciso 2023, arriva il Tour Experience per scoprire più da vicino l'evento giunto alla 77esima edizione

Raccomandati

Pietro Quaresimale

Sanremo: Quaresimale ospite a ‘Casa Sanremo’ per promuovere l’Abruzzo

1 anno ago

Sara Marcozzi (M5S): “Attacchi di Marsilio inaccettabili. Porti rispetto ai consiglieri regionali e all’Abruzzo”

2 anni ago

I più letti

  • A Pratola la presentazione del libro “Lottavamo per il pane e per la libertà”, di Edoardo Puglielli

    89 shares
    Share 36 Tweet 22
  • Liceo Scientifico di Avezzano: Rachele Ronchetti vince il concorso “Le vie di Celestino”

    57 shares
    Share 23 Tweet 14
  • Il collettivo Afedia alla Biennale di Roma: soddisfazione per l’avezzanese Condello e per la performer De Santis

    68 shares
    Share 27 Tweet 17
  • Sgomberati due campi nomadi abusivi alla pineta di Avezzano: emessi sei daspo urbani

    48 shares
    Share 19 Tweet 12
  • Tornano Le Notti magiche delle Grotte di Stiffe. Nuovi appuntamenti per il 24 e 25 giugno

    46 shares
    Share 18 Tweet 12

Seguici su Facebook

  • La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
Scrivici redazione@azinforma.com

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Economia
  • Gli esperti
  • Inchieste
  • Storie dal Mondo

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

  • Login

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza Cookies. Continuando la navigazione acconsentirai al loro utilizzo. Clicca qui per saperne di più Privacy and Cookie Policy.