Una notizia importante per gli abitanti di Pescina. L’assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Soricone, annuncia alla comunità l’aggiudicazione di un importante finanziamento nell’ambito dell’edilizia scolastica.
“Sono lieto di comunicare che la Città di Pescina è risultata vincitrice dell’Avviso Pubblico MIUR per l’adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica delle palestre, delle aree di gioco, di impianti sportivi adibiti ad uso didattico, di mense scolastiche e relativo allestimento, e beneficiaria di un finanziamento di 350mila euro per la palestra ed altri lavori presso la scuola di via Martiri di Onna”, ha spiegato Soricone.

Un progetto lungimirante, attraverso il quale l’Amministrazione Comunale intende rendere la palestra non solo più sicura, ma anche più attrattiva e funzionale ai processi di apprendimento. “Le finalità da perseguire sono quelle di incrementare la propensione dei giovani a permanere nei contesti formativi e di consentire una più ampia accessibilità agli ambienti”, ha concluso l’assessore Soricone.
Leggi anche: Fucino, Sanità e Covalpa, il Comune ammette: “Avezzano è l’ultima ruota del carro”