La notizia della scomparsa di un cittadino di San Benedetto Dei Marsi arriva dal profilo social del sindaco Quirino D’Orazio.
La Prefettura di L’Aquila ha comunicato in via ufficiale la scomparsa di MANUEL DI NICOLA, DI 33 ANNI DI SAN BENEDETTO DEI MARSI. Da questo momento è stata disposta l’immediata attivazione del Piano di Ricerca delle Persone Scomparse. Dati dello scomparso:Altezza – 187 cm; Capelli – scuri; Corporatura – robusta; Sesso – maschio; Segni particolari – diversi tatuaggi sul corpo. Abbigliamento: Pantalone grigio topo Camicia azzurra. Allontanatosi con mezzo FIAT PUNTO COLORE BIANCO TARGA EA264FS. Chiunque abbia sue notizie è pregato di contattarci. Per consentire la più ampia diffusione della segnalazione, si invita a condividere l’annuncio. Grazie per la preziosa collaborazione.Il Sindaco di San Benedetto dei Marsi.
L’uomo, autotrasportatore, si è allontanato nella serata di domenica, 7 marzo. In ragione di altri episodi di allontanamento nel passato, la famiglia inizialmente non ha allertato le forze dell’ordine. Solo a distanza di quattro giorni la chiamata alle autorità.
Sul posto i Carabinieri locali, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano con elicottero e i volontari della Protezione Civile di San Benedetto Dei Marsi. “Stiamo allestendo l’Ucl presso il campo sportivo comunale”, ha affermato alla nostra redazione il primo cittadino.
Manuel Di Nicola vive con la moglie ed il figlio. Proprio domenica la cerimonia del Battesimo del bambino. Poco dopo ha fatto perdere le sue tracce.