Lo ha fatto notare ieri il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale attraverso il proprio profilo social. La bellezza di Borgo Universo e dei suoi colori ha catturato il gusto di Nicole Fuller, interior stylist di fama internazionale, inserita da Elle Decor tra i 100 migliori interior stylist del mondo.
“Per darvi una misura di quanto stia girando il nome di Aielli e Borgo Universo, questo è un posto apparso su Instagram nel profilo di Nicole Fuller. Voi direste “ma chi è costei?” È una delle arredatrici di interni più famosa del mondo, lavora tra New York e Los Angeles. Dagli States è venuta qui, nei nostri vicoli, ha fatto le sue foto e le ha pubblicate per condividerne la bellezza. Fantastico, assolutamente fantastico”. ha scritto Di Natale.
Nicole Fuller e quella foto postata sul suo Instagram
La foto dell’arcata più famosa del momento è stata postata sul profilo Instagram dell’interior stylist lo scorso 5 gennaio 2021.
“Illuminaty palace for Borgo Universo Festival by artist Okuda San Miguel”.
Un talento nell’arredamento di interni, ha fondato una società propria alla quale ha dato il suo nome, Nicole Fuller Interiors, che vanta oggi una sede a New York City ed una a Los Angeles. Appartiene al mondo del design residenziale, prettamente di fascia alta. Pluripremiata, vanta partnership internazionali con Dempsey & Carroll, Ann Sacks, Fromental , Savoir Beds e The Rug Company, tra gli altri.
Leggi anche: Il Covid sulla cultura: consumi dimezzati nel 2020
Non si sono risparmiati nei commenti i noti colleghi della Fuller. Christiane Lemieux, fondatrice e CEO di “Founder”, inserita da Fortune tra le donne imprenditrici più potenti in America nel 2012, ha commentato con un “I love this”. Stesso apprezzamento da Joanna Saltz, direttrice editoriale di “Delish”, ex direttrice esecutiva di Food Network Magazine e Seventeen Magazine.
Christiane Lamieux