L’Aquila. Intervengono anche i consiglieri regionali Giorgio Fedele e Pietro Smargiassi sull’incredibile disservizio del centro prenotazioni dell’Ospedale San Salvatore che sembra perdurare da diverse settimane.
“Mi occuperò personalmente di questa situazione – afferma Fedele – portando se necessario la questione in Consiglio regionale per comprendere la reale entità del problema e soprattutto in che tempi verrà risolto. In tempi di lotta alla Pandemia – conclude Fedele – non possiamo permetterci di creare assembramenti e attese estenuanti per disservizi che mettono in difficoltà utenti e personale.”
Dello stesso avviso il presidente della Commissione Vigilanza Pietro Smargiassi che afferma “Quello del malfunzionamento del Cup è purtroppo un problema diffuso, al quale avevo tentato attraverso un atto politico di dare una soluzione. Avevo chiesto di informatizzare il processo di prenotazione, alleggerendo così il carico di lavoro in presenza agli sportelli. Nonostante l’approvazione della risoluzione, nulla è stato fatto. Ad ogni modo con il collega Fedele – conclude Smargiassi – terremo d’occhio la situazione portando se necessario il tema alla Commissione Vigilanza.”