L’Aquila. Ha riscosso molti apprezzamenti dalla popolazione cittadina, soprattutto da coloro che risiedono nella periferia e nelle frazioni, per l’attenzione che l’Amministrazione Comunale, nelle persone del Sindaco Pierluigi Biondi e dell’Assessore al Turismo Fabrizia Aquilio, sta dimostrando ai territori più lontani dal centro storico con l’installazione di 30 alberi di Natale.
Alberi dislocati sul territorio comunale, scegliendo i luoghi più identitari di quartieri e frazioni (piazze, centri sociali, chiese parrocchiali).
Un’iniziativa che va avanti da tre anni e di cui sono entusiasta, perché rappresenta un’ulteriore risposta alle giuste richieste di attenzione che sollecitano i cittadini della periferia e che l’Amministrazione Biondi sta tentando di fornire sin dai primi mesi del mandato con realizzazione campi sportivi, la riqualificazione cimiteri e rifacimento strade e punti luce.
Auspico che la luce di questi alberi di Natale possa rappresentare l’augurio visibile del Comune a tutte le cittadine e i cittadini.
