• La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
giovedì, Maggio 19, 2022
  • Login
No Result
View All Result
SCRIVICI
AZ Informa
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
No Result
View All Result
AZ Informa
Home Attualità

Meteo, calo termico nel weekend: prevista neve a bassa quota

Redazione AZ InformabyRedazione AZ Informa
20 Marzo 2021
in Attualità
Reading Time: 1 min read
99 2
A A
0
CondividiCondividi con WhatsApp

Nel weekend che inaugura la primavera è ancora il freddo a fare da padrone. Il caldo può attendere, prima dovremo fare i conti con un nuovo ribasso termico e neve anche a bassa quota. Di seguito il bollettino marsicano degli esperti di Marsica Meteo.

Configurazione tipicamente invernale quella sull’Italia delle ultime ore: aria piuttosto fredda dall’Europa orientale riesce a dilagare fin sul mediterraneo sfruttando il blocco anticiclonico a ridosso della Gran Bretagna.

Leggi anche: Salviano, alberi spezzati e pericolanti lungo i sentieri. A rischio l’incolumità dei camminatori


Nel fine settimana si attiveranno dunque sostenute correnti da nord-est che saranno responsabili di un ulteriore calo termico su tutto il nostro territorio marsicano. Tuttavia, come avrete notato, non abbiamo annunciato nevicate degne di nota per le giornate di venerdì, sabato e domenica.

Saranno possibili solamente isolate e deboli nevicate sui settori più orientali a partire dai 500 m circa, ma nulla di particolare. Vedremo invece per la giornata di lunedì 22, quando potrebbe verificarsi qualche rovescio in più sempre sulla Marsica orientale/centro-orientale, nevoso, fino a quante molto basse.

Coronavirus: al via allo Spallanzani la somministrazione degli anticorpi monoclonali
Tags: bassa quotacalo termicoevidenzameteo marsicaneveprevisioniprimavera

Attiva le notifiche push per restare sempre aggiornato!

Cancellati!
Redazione AZ Informa

Redazione AZ Informa

Articoli Correlati

Avezzano isolata dai circuiti politici: spariti i fondi per l’irrigazione del Fucino

19 Maggio 2022

Univaq, attività culturali Maggio Selvaggio: incontro con lo scrittore Francesco Pacifico

19 Maggio 2022

Pescina, venerdì la presentazione del nuovo romanzo di Roberta Di Pascasio “L’equilibrio è un’antica vertigine”

18 Maggio 2022
La Deputata Stefania Pezzopane

Sbigottimento e apprensione a L’Aquila, la Pezzopane annulla tutte le iniziative elettorali

18 Maggio 2022

Tragedia scuola d’infanzia, annullata l’asta di beneficenza con le opere di Lucio Paolucci

18 Maggio 2022

Dramma asilo 1 Maggio, il bollettino del San Salvatore: 1 femminuccia in gravi condizioni e due maschietti trasferiti a Roma

18 Maggio 2022
Next Post

Manifestazione contro la DAD: genitori in piazza per chiedere la riapertura delle scuole

Raccomandati

Temperature polari nella Marsica, registrati – 20.4 gradi a Marsia di Tagliacozzo

1 anno ago

Maltempo, la Pezzopane in affondo su Biondi: strade e quartieri inaccessibili ma pensa ai giochi di palazzo

1 anno ago

I più letti

  • Tragedia asilo nido, uno dei bambini investiti non ce l’ha fatta

    1163 shares
    Share 465 Tweet 291
  • Bollo auto, al via i controlli relativi all’anno 2019: cosa accadrà ai cittadini non in regola

    1660 shares
    Share 664 Tweet 415
  • Dramma asilo 1 Maggio, il bollettino del San Salvatore: 1 femminuccia in gravi condizioni e due maschietti trasferiti a Roma

    540 shares
    Share 216 Tweet 135
  • Incidente all’asilo nido 1 Maggio a L’Aquila, un’auto in sosta si sfrena e investe 4 bambini

    497 shares
    Share 199 Tweet 124
  • L’Aquila sotto shock, Pierluigi Biondi annuncia il lutto cittadino: “Il mio cuore come padre e sindaco è spezzato”

    300 shares
    Share 120 Tweet 75

Seguici su Facebook

  • La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
Scrivici redazione@azinforma.com

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Economia
  • Gli esperti
  • Inchieste
  • Storie dal Mondo

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

  • Login

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza Cookies. Continuando la navigazione acconsentirai al loro utilizzo. Clicca qui per saperne di più Privacy and Cookie Policy.