Avezzano. E’ disponibile il videoclip di “Bravi Ragazzi”, il nuovo singolo dei Marsican Gangster che anticipa l’uscita dell’album “GoodFellas”, prevista per luglio. La band rap ovindolese torna sulla scena musicale con un brano intenso che contiene anche un tributo all’amico Umberto, giovane scomparso mesi fa a causa di un incidente stradale.
Diretto da Vittoriano Palerma (Impressione StudioCreativo), il videoclip propone delle immagini adrenaliniche e suggestive che si addentrano in situazioni reali di quartiere realizzate in collaborazione con i ragazzi di “Lancia Gomme – BestDrive” di Bruno Lancia e del “Madera Lounge” di Giuseppe Michetti. “Bravi ragazzi” è solo un assaggio di quello che realizzerà la band marsicana. Infatti è in programma anche l’uscita di un secondo videoclip prima della pubblicazione dell’album.
“Bravi ragazzi” è stato inciso da Underground Studio’s, con registrazione, mix a cura di Pierpaolo De Chellis e Alfredo Diamanti e mastering a cura del Monodynamic Studio di Alex Trecarichi.