• La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
venerdì, Giugno 2, 2023
  • Login
No Result
View All Result
SCRIVICI
AZ Informa
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
No Result
View All Result
AZ Informa
Home Attualità

LFounfdry chiede riunione dipartimentale, RSU: “E’ giornata di sciopero. Vogliono limitare i diritti dei lavoratori”

Redazione AZ InformabyRedazione AZ Informa
19 Gennaio 2021
in Attualità
Reading Time: 1 min read
64 4
A A
0
CondividiCondividi con WhatsApp

Nota a firma della RSU di stabilimento, in ragione di atteggiamento imputato di poco rispetto nei confronti dei diritti dei lavoratori. Sul banco della discordia la richiesta aziendale ai dipendenti di garantire la presenza nella giornata di domani, 20 gennaio. Data stabilita per lo sciopero del personale di LFoundry.

“Abbiamo evidenza che in questi giorni c’è una fervente e certosina attività di riprogrammazione delle date di riunioni dipartimentali e di gruppo ma anche di altre attività in generale.

Tale riprogrammazione, al grido di “è importante essere presenti ed in presenza”, vede casualmente una data preferita, il 20 gennaio 2021.

Leggi anche: Regione incontra L-Foundry: istituzioni a garanzia di un confronto tra direzione e lavoratori

La data coincide (casualmente?) con la giornata di sciopero del personale operante in orario giornaliero e allora una domanda nasce spontanea: ma che, niente niente, questi spostamenti sono fatti apposta per limitare il diritto di sciopero dei lavoratori interessati?”

Tralasciando per un attimo l’articolo 28 della Legge 300/1970, riferito alla condotta antisindacale, ricordiamo che le violazioni riferite a tale articolo sono frutto di azioni (responsabilità) individuali dei soggetti che le mettono in atto”.

Impianti sciistici, slitta la riapertura. Bartolotti: Presi in giro, persi milioni di euro
Tags: dipendentievidenzalfoundryriunione dipartimentalersuscioperostabilimento

Attiva le notifiche push per restare sempre aggiornato!

Cancellati!
Redazione AZ Informa

Redazione AZ Informa

Articoli Correlati

Cyberbullismo e insidie del web: successo per l’incontro l’IIS Galilei di Avezzano

2 Giugno 2023
L'assessore al bilancio, Aree interne e sport, Guido Quintino Liris

Stabilizzazione del personale in zone terremotate, Liris e Verrecchia esprimono soddisfazione per l’emendamento approvato

2 Giugno 2023

A Pratola la presentazione del libro “Lottavamo per il pane e per la libertà”, di Edoardo Puglielli

2 Giugno 2023

La terza edizione del Festival dei Giovani dell’Appennino sarà presentata al Senato

2 Giugno 2023

Luco, la sindaca De Rosa: al fianco delle aziende agricole del territorio

2 Giugno 2023

Rimpasto di Giunta a Tagliacozzo, Roberto Giovagnorio subentra ad Anna Mastroddi

1 Giugno 2023
Next Post

Celano, ultimati i lavori di estensione della pubblica illuminazione. Santilli: "Al via nuovi cantieri"

Raccomandati

Pizzoferrato, cittadinanza onoraria al IX Reggimento Alpini: “Difficile spiegare a parole la gratitudine di questa comunità”

2 anni ago

Poste Italiane, in estate pensioni accreditate regolarmente: tutti i dettagli

11 mesi ago

I più letti

  • Scaricava acque industriali nella fogna pubblica: denunciato il titolare di un’azienda marsicana

    73 shares
    Share 29 Tweet 18
  • Cunicoli di Claudio: riapertura straordinaria in occasione della Stracittadina

    56 shares
    Share 22 Tweet 14
  • Anche il collettivo Afedia, dell’avezzanese Condello e della performer De Santis, candidato alla mostra per la Biennale di Roma

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Terapia del dolore, ad Avezzano eseguito il primo trattamento di radiofrequenza in ecoguida

    55 shares
    Share 22 Tweet 14
  • Rifiuti speciali pericolosi dentro a un deposito non autorizzato, nei guai un 75enne

    53 shares
    Share 21 Tweet 13

Seguici su Facebook

  • La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
Scrivici redazione@azinforma.com

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Economia
  • Gli esperti
  • Inchieste
  • Storie dal Mondo

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

  • Login

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza Cookies. Continuando la navigazione acconsentirai al loro utilizzo. Clicca qui per saperne di più Privacy and Cookie Policy.