Il 19 e il 20 febbraio si svolgerà la IV edizione dell’Italia Book Festival, la Fiera virtuale della piccola e media editoria, alla quale prenderà parte anche l’avezzanese Benedetta Cerasani, presidente dell’Associazione di promozione sociale “I Girasoli”, ma soprattutto autrice di “Parla con me“, un diario della malattia e dedicato alla mamma Maria Antonietta e alla sua storia, quella stessa storia che l’ha condotta ad impegnarsi quotidianamente in un’attività di prevenzione e solidarietà con la sua associazione.
Leggi anche: Un San Valentino speciale per le atlete oncologiche del progetto “In forma col fioretto”
Edito da Daimon Edizioni, il libro è stato scritto da Benedetta Cerasani nell’estate del 2017. “Questo libro l’ho scritto quando mia mamma è volata in cielo – spiega – e l’ho realizzato seduta sul divano, nel senso che mi sono seduta e ho immaginato tutto quello che in tre anni di malattia che aveva affiancato mia mamma e tutta la mia famiglia era potuto accadere a casa. Si tratta di un viaggio, di un percorso, un passaggio di consegne, un’eredità di emozioni”.
Qui il link di riferimento: https://www.italiabookfestival.it/on-stage/area-adulti/item/benedetta-cerasani-presenta-il-suo-libro-parla-con-me