• La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
domenica, Marzo 26, 2023
  • Login
No Result
View All Result
SCRIVICI
AZ Informa
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
No Result
View All Result
AZ Informa
Home Attualità

L’Aquila, Vigili del Fuoco protagonisti di Sharper 2021 “La notte europea dei ricercatori”

Redazione AZ InformabyRedazione AZ Informa
25 Settembre 2021
in Attualità
Reading Time: 2 mins read
50 3
A A
0
CondividiCondividi con WhatsApp

In un clima di ritrovata normalità, nella splendida cornice offerta dal centro storico di L’Aquila, si è svolta nella sera 24 settembre, in Piazza Duomo, la quinta edizione di SHARPER “La Notte Europea dei Ricercatori”.

L’importante evento di divulgazione scientifica, coordinata dall’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e dall’Università di L’Aquila, ha visto tra gli altri, la partecipazione d’importanti Enti di ricerca, forze di Polizia e di Protezione Civile. Presenti con due propri stand anche i Vigili del Fuoco con il nucleo SAPR (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto) e il nucleo NBCR (Nucleare Biologico Chimico e Radiologico) coordinati dal Comando.

L’appuntamento scientifico, ritornato in presenza di pubblico dopo l’edizione in streaming dell’anno scorso, ha suscitato una comprensibile emozione per il desiderato ritorno alla normalità. L’iniziativa ha riscosso un notevole interesse presso il numeroso pubblico che non ha fatto mancare il consolidato e sincero affetto verso l’intero Corpo.

Tags: evidenza

Attiva le notifiche push per restare sempre aggiornato!

Cancellati!
Redazione AZ Informa

Redazione AZ Informa

Articoli Correlati

Fiera 25 aprile ad Avezzano, azzerata la quota di partecipazione per gli standisti

26 Marzo 2023

Interrotto l’affidamento in prova per un 53enne di Paganica: dovrà scontare in carcere il resto della pena

25 Marzo 2023

Bollo auto, Angelosante (V.A. / F.I.): “Nel 2019 interpellanza a mia firma”

25 Marzo 2023

Il fair play e l’importanza dei valori sportivi: ad Avezzano l’incontro organizzato dal Panathlon Club

25 Marzo 2023

Viabilità, Angelosante (V.I./ F.I.): 1 mln e 50 mila euro alla Marsica fucense

25 Marzo 2023

Celano, Verrecchia (FdI): 700 mila euro al centro ‘La Casa dei sogni’

24 Marzo 2023
Next Post

Comando Provinciale Carabinieri L’Aquila: trasferti il Tenente Colonnello Petese e il Maggiore Balestra

Raccomandati

Vaccinarsi senza paura, l’appello dei consiglieri Quaglieri e Angelosante

2 anni ago

Entrano in Cattedrale per rubare le offerte, il monito di Don Claide: “Basta girare la testa dall’altra parte”

5 mesi ago

I più letti

  • La Valle Roveto piange Grazia Sabatini, a Civitella lutto cittadino

    314 shares
    Share 126 Tweet 79
  • Avezzano, piazzale Kennedy tra paura e mancanza di controlli

    163 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Circuito d’Avezzano, c’è la data dell’11esima edizione: verrà rievocata la Coppa del Fucino

    371 shares
    Share 148 Tweet 93
  • Il fair play e l’importanza dei valori sportivi: ad Avezzano l’incontro organizzato dal Panathlon Club

    74 shares
    Share 30 Tweet 19
  • I gioielli della Dea Angizia catturano gli studenti dell’istituto d’arte di Avezzano

    173 shares
    Share 69 Tweet 43

Seguici su Facebook

  • La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
Scrivici redazione@azinforma.com

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Economia
  • Gli esperti
  • Inchieste
  • Storie dal Mondo

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

  • Login

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza Cookies. Continuando la navigazione acconsentirai al loro utilizzo. Clicca qui per saperne di più Privacy and Cookie Policy.