L’Aquila. Si è tenuta questa mattina al Palazzetto dei Nobili a partire dalle 10.30, la presentazione della lista L’Aquila coraggiosa che sosterrà Stefania Pezzopane alle amministrative del prossimo mese di maggio.
A promuovere l’iniziativa, Simona Giannangeli, avvocato e persona molto conosciuta in città sia a livello professionale sia per molte battaglie che ha personalmente seguito a favore dei diritti delle donne. Ad affiancare l’esperienza di Giannangeli, Lorenzo Rotellini giovane e preparato studente che vorrà misurarsi con l’entusiasmo ed idee nuove nella prossima competizione amministrativa.
Leggi anche: ASR, Marsilio e Verì: sistema sanitario potenziato di fronte all’emergenza Covid
“Questa città ha bisogno ed il diritto di essere ascoltata – dichiara Giannangeli ai microfoni di AZ Informa – diritto ad una città sicura, sicurezza e tutela delle donne, valorizzare le tante risorse che L’Aquila ha e che devono essere espresse in pieno.”
“La Lista L’Aquila coraggiosa – dichiara Lorenzo Rotellini – è una lista che raggruppa tanti ragazzi, movimenti civici, organizzazioni sociali che sente la responsabilità di rappresentare le istanze delle giovani generazioni per un progetto di città che guardi al prossimo futuro con rinnovata fiducia.”







