Avezzano. La musica e l’arte come veicoli di solidarietà, capaci di trasmettere emozioni e sentimenti importanti. Con questo spirito si svolgerà l’evento/concerto di beneficenza “Artisti marsicani uniti per la pace“, previsto lunedì 25 aprile (ore 21) al Teatro dei Marsi. La manifestazione, organizzata dall’associazione “La chiave di volta“, vedrà l’intero incasso della serata devoluto all’associazione di volontariato e di cooperazione internazionale “Rindertimi” per supportare la popolazione ucraina dilaniata dalla guerra.
Leggi anche: : Al Teatro dei Marsi va in scena la storia di Madame Curie, intervista alla protagonista e autrice Stefania Evandro (VIDEO)
Ne abbiamo parlato con Patrizia Orlandi, presidente de “La chiave di volta” e Gino Milano, presidente dell’associazione “Rindertimi”
Il costo dei biglietti è di 10 euro ed è possibile acquistarli in prevendita nella sede di Musicomania in via Nazario Sauro, 76 (dietro la Cattedrale).
Leggi anche: L’avezzanese Valeria Gallese nominata ambasciatrice nel mondo del Parco Gran Sasso Monti della Laga (VIDEO)