AVEZZANO. Non tarda ad arrivare la replica del PD a seguito delle lamentele di alcuni consiglieri di maggioranza per l’esclusione dell’amministrazione Di Pangrazio dalla visita istituzionale in Tribunale della vice presidente del Senato, Rossamondo.
“I consiglieri di maggioranza hanno un serio problema con la democrazia e con l’esistenza di una grande pluralità di voci oltre la loro” dichiarano le democratiche Anna Paolini e Lorenza Panei.
“Si lamentano di non essere stati invitati ad un incontro organizzato dal Pd con la Vice Presidente del Senato per la tutela del nostro tribunale. Un incontro al quale sono stati invitati ed hanno partecipato Ordine degli Avvocati e Associazione dei Giovani Avvocati.
Non si capisce – proseguono le due dem – per quale motivo avremmo dovuto invitare la compagnia del sindaco sospeso, che oltre ad uno striscione appeso fuori al Comune non ci risulta abbia fatto alcuna ulteriore azione. Purtroppo costoro sanno solo fare polemiche sterili che danno l’idea di un territorio diviso.
Noi non abbiamo tempo né voglia di partecipare a questa baruffa perché il nostro tempo è dedicato alla difesa del territorio e ad ogni utile progetto di sviluppo” concludono Paolini e Panei.