L’Aquila. Brutto incidente al Progetto Case di Paganica, un giovane 23enne di nazionalità albanese è ricoverato in prognosi riservata in seguito ad una caduta da un balcone al secondo piano.
L’allarme è scattato dai residenti della stessa palazzina che hanno visto a terra il giovane ed hanno subito avvertito il personale del 118. Non sono chiare le dinamiche dell’incidente, si ipotizza un abuso di sostanze stupefacenti o di alcool ma i dettagli sono al vaglio del dirigente della Squadra Mobile Danilo Di Laura e del personale della Mobile e della Scientifica.
E’ emerso dalle prime ricostruzioni generiche che il ragazzo si trovava all’interno dell’abitazione di una ragazza, peraltro già nota alle forze dell’ordine. La giovane ha comunque dichiarato di non trovarsi nell’appartamento al momento della caduta del ragazzo. In un quadro così generico e approssimativo, gli investigatori non hanno escluso alcuna ipotesi. Tuttavia, fortunatamente il 23enne non presenta segni di colluttazione e non è in pericolo di vita.