Avezzano. Ancora disservizi di ordinaria amministrazione all’ospedale di Avezzano. A denunciare la mancanza di saponi in alcuni bagni del nosocomio marsicano è l’ex consigliere regionale Maurizio Di Nicola che, tramite il proprio account Facebook, solleva il problema.
“Mentre facevo il consigliere regionale le cose che mi facevano arrabbiare di più erano quelle piccole lasciate irrisolte nella sanità. Perché quelle grandi potevano essere pure difficili da risolvere, ma le piccole?”.
“Ecco, mi rimane ancora la stessa domanda: perché in tempo di Covid manca il sapone nel bagno degli utenti dell’ospedale di Avezzano? Quale corso di management serve per far capire addirittura l’ovvio?”.
Questo il messaggio con il quale Di Nicola ha voluto riportare all’attenzione un disagio che in molti avevano denunciato negli ultimi tempi. Solo pochi giorni fa era arrivata la segnalazione di alcune porte dei bagni riservate al personale, e di altre per gli utenti dell’ospedale, che non si chiudevano, creando quindi difficoltà nell’usufruire del servizio.