• La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
sabato, Febbraio 4, 2023
  • Login
No Result
View All Result
SCRIVICI
AZ Informa
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
No Result
View All Result
AZ Informa
Home Attualità

In scena il buonumore al Teatro Tosti di Castel di Sangro con la compagnia Cast

Redazione AZ InformabyRedazione AZ Informa
28 Dicembre 2022
in Attualità
Reading Time: 1 min read
43 4
A A
0
CondividiCondividi con WhatsApp

Castel di Sangro (Aq). Domani 29 dicembre alle ore 21.00 presso il Teatro F.P. Tosti di Castel di Sangro, appuntamento con la tradizionale commedia napoletana. La compagnia Cast porta sulla scena lo spettacolo teatrale Toc toc chi è…Ciruzz O’ Tuost proponendo così un momento di spensierata condivisione per la fine dell’anno.

L’iniziativa è organizzata e promossa dall’Associazione culturale Novecento con la presenza del Comune di Castel di Sangro. L’autore e regista Salvatore Mincione Guarino con Giovanni Gazzanni e il resto del gruppo di attori della Compagnia Cast, danno vita ad uno spettacolo ricco di colpi di scena, disavventure e risate travolgenti.

Enrico e Matilde sono una classica coppia “scoppiata”. Lui, dentista, non riesce più a soddisfare le assurde e costose richieste di lei, arrivista e determinata. Tra i due c’è un terzo incomodo, la suocera Delia, che fomenta le pretese della figlia contro il pover’uomo. Nell’insolito triangolo si inseriscono una ricca assicurazione sulla vita, due strampalati criminali ed un parco di irresistibili comprimari.

Info e prenotazioni: 347.4444751/339.1104664/347.1942178

Prevendita: Cinema Teatro Italia – Via Parco Italia, 1 – Castel di Sangro

Tags: AbruzzoAssociazione culturale Novecentobuonumorecastel di sangrocompagnia CastComune di Castel di SangroevidenzaTeatro Tosti

Attiva le notifiche push per restare sempre aggiornato!

Cancellati!
Redazione AZ Informa

Redazione AZ Informa

Articoli Correlati

Accordo UnivAQ-Harvard per borsa di studio in Network Medicine finanziata da imprenditore italo-americano Carlo Ruggeri

4 Febbraio 2023

Trasporti notturni, opposizione: “Biondi dimentica le frazioni e ammette criticità movida”

4 Febbraio 2023

Politiche sociali: assegnazione alloggi post-sisma a famiglie in difficoltà

4 Febbraio 2023

Aggredisce la madre con la mazza da baseball: arrestato 40enne di Avezzano

3 Febbraio 2023

Donna in coma per overdose, rintracciato dai Carabinieri lo spacciatore: si tratta di un 50enne del posto

3 Febbraio 2023

Illuminazione pubblica, rivoluzione green a Civita D’Antino: riqualificazione a led di circa 637 apparecchi luminosi per un risparmio energetico del 74%

3 Febbraio 2023
Next Post

"Canto di Natale" in scena oggi a Ovindoli

Raccomandati

Aielli celebra l’anniversario della nascita di Silone con la filodiffusione di Fontamara dai campanili

2 anni ago
Fabrizia Aquilio

Fabrizia Aquilio, il turismo in città attraverso le informazioni di totem interattivi

1 anno ago

I più letti

  • “Juan Carrito era cieco all’occhio destro ma il Parco ha taciuto”: la necroscopia rivela un dettaglio fondamentale

    343 shares
    Share 137 Tweet 86
  • Donna in coma per overdose, rintracciato dai Carabinieri lo spacciatore: si tratta di un 50enne del posto

    246 shares
    Share 98 Tweet 62
  • SS 5 Tiburtina Valeria, al via i rilievi dell’ANAS per il progetto esecutivo: ecco i dettagli

    1175 shares
    Share 470 Tweet 294
  • Blitz della Guardia di Finanza nel Comune di Avezzano, prelevati documenti per accertamenti

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • SanPa – una storia italiana, Walter Delogu: “Oggi la mia testimonianza al servizio dei giovani”

    996 shares
    Share 398 Tweet 249

Seguici su Facebook

  • La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
Scrivici redazione@azinforma.com

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Economia
  • Gli esperti
  • Inchieste
  • Storie dal Mondo

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

  • Login

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza Cookies. Continuando la navigazione acconsentirai al loro utilizzo. Clicca qui per saperne di più Privacy and Cookie Policy.