“Il Consiglio di Stato ha sentenziato: il comune di Ovindoli avrà i nuovi impianti da sci, a dimostrazione del fatto che l’iter intrapreso dalla precedente Amministrazione di cui ero Primo cittadino aveva intrapreso la strada giusta. A tal riguardo, esprimo la mia soddisfazione Incommensurabile e doppia: da ex sindaco e da consigliere regionale, visto che il ricorso è stato presentato sia dal Comune di Ovindoli sia dalla Regione Abruzzo “.
Argomenta con queste parole Simone Angelosante, capogruppo di Valore è Abruzzo federato con il gruppo consiliare di Forza Italia in Consiglio regionale, che aggiunge:
” Lo dichiarai alla stampa in data 17 luglio 2021 che era una battaglia persa quella di opporsi alla realizzazione dei nuovi impianti –incalza Angelosante – nessuno ama la montagna più di chi ci abita, quindi, ero certo di non arrecare danni ma solo benefici. ‘ la Trinità se canta alle revenì ‘, detto marsicano che suggerisce di cantare tornando dalla Trinità (santuario posto in montagna), il tempo è stato galantuomo e ha confermato il nostro buon operato ” conclude il capogruppo“.