L’Aquila. Durante la 72esima edizione del Festival di Sanremo, sarà presente la cantante e attrice ascolana Giorgia Fiori, seguita per gli eventi live dall’agenzia pescarese The Mac Live Management, realtà molto attiva in Abruzzo ed in particolare nella provincia dell’Aquila. Giorgia Fiori si esibirà il 5 febbraio prima dell’ultima serata ufficiale della kermesse sanremese, all’interno di Casa Sanremo, dove è prevista la finale della prima edizione del contest “Casa Sanremo THE CLUB”. La cantante presenterà il suo nuovo inedito Ego-insta.
Casa Sanremo è da 15 anni il cuore pulsante del festival della canzone italiana, un contenitore di eventi collaterali legati al Festival di Sanremo. Quest’anno a Casa Saremo debutterà il primo contest dedicato alla musica Club, dove saranno presentati i finalisti per le esibizioni live.
Ego-insta è una canzone composta a quattro mani da Giorgia Fiori e il noto dj producer internazionale Francesco Contadini in arte KeeJay Freak, edita dall’etichetta musicale Smilax Publishing.
Leggi anche: https://azinforma.com/ciclovia-dei-marsi-lappello-del-sindaco-lorenzo-berardinetti-a-provincia-e-comuni/
“Sono felice e incredula che questo stia succedendo davvero. Il 2021, nonostante tutto – ha dichiarato Giorgia Fiori in una nota giunta alla redazione di AZ Informa – è stato per me un anno produttivo ed iniziare il 2022 con questa occasione è davvero un incentivo a continuare il mio percorso. Aldilà di come andrà la competizione, sarà un’esperienza incredibile. Esibirmi davanti a giornalisti e cantanti molto noti nel panorama italiano sarà una grande prova! Un po’ di sana adrenalina fa sempre bene!”

