Sulmona. “Oggi abbiamo presentato la coalizione civica ‘Sulmona Protagonista’ con grande entusiasmo ed alla presenza di un numero controllato di 200 persone per la normativa covid. Tanti i sindaci presenti: Angelo Caruso presidente della provincia e sindaco di Castel di Sangro e poi i sindaci di Introdacqua, Goriano, Scanno, Roccacasale, Bugnara, Anversa, Cocullo e Prezza”, spiega Andrea Gerosolimo, candidato sindaco a Sulmona.
“Nel mezzo della manifestazione c’è stato anche il colpo di scena con l’arrivo a sorpresa della senatrice Paola Pelino che ha preso la parola dichiarandosi a sostegno della nostra coalizione. Sentire Paola affermare “sarai il sindaco di tutti” mi ha davvero commosso. Un colpo di scena che ha lasciato tutti sorpresi, generando ancora più entusiasmo tra i presenti”.
“Abbiamo tracciato quello che sarà il percorso dei prossimi mesi tenendo a mente due parole chiave: pacificazione della città e verità. Abbiamo toccato tanti temi ed illustrato la nostra visione di sviluppo della nostra Città partendo dal turismo e dalla immensa bellezza del nostro territorio” ha concluso.