Avezzano. Domani, 24 giugno, dalle 10 alle 12.30, ad Avezzano si terrà il primo appuntamento per la campagna di tesseramento di Forza Italia. Così Gabriele De Angelis, coordinatore del partito per la provincia dell’Aquila. “Nella nostra Provincia il partito sta vivendo un periodo di grande fermento e tante sono state, in particolar modo negli ultimi mesi, le richieste di adesione che ci sono pervenute. Oltre a numerosi amministratori locali, molti sono anche i cittadini che hanno espressamente manifestato la volontà di aderire a Forza Italia”.
“La nostra popolarità è in costante crescita e le percentuali che vengono proiettate alle prossime scadenze elettorali, confermano in maniera inequivocabile tutto questo. Questo appuntamento era in programma già da tempo e abbiamo dovuto concertare una nuova data a causa della triste scomparsa del nostro Presidente Silvio Berlusconi. A proposito di ciò è doveroso far notare che l’entusiasmo che si sta ricreando attorno al nostro partito è la diretta conseguenza di un’eredità politica, culturale ed ideologica che ci è stata lasciata dal Presidente Berlusconi e che in particolar modo negli ultimi giorni si è resa tangibile attraverso i media. L’invito che rivolgo a tanti cittadini di Avezzano e della Provincia dell’Aquila è quello di venirci a trovare sabato mattina ad Avezzano anche per scambiarci opinioni ed idee. Contiamo, fin dalle prossime settimane, di organizzare altri appuntamenti in altre città della nostra Provincia”
Queste le parole del consigliere regionale Simone Angelosante: “L’invito che rivolgo a tutti è quello di venirci a trovare sabato prossimo ad Avezzano anche e soprattutto per parlare di politica. L’entusiasmo che si sta registrando intorno al nome di Forza Italia è molto evidente e allora corre l’obbligo di dare modo di avvicinarsi a tanta gente che negli ultimi mesi ha espressamente confermato di volerlo fare”.
“L’entusiasmo e la voglia di fare, che si sono dimostrate anche attraverso il risultato delle elezioni politiche dove il nostro partito ha registrato una percentuale di consensi ben più alta delle aspettative, necessità di una sempre più attiva e coinvolgente partecipazione alla vita di partito. Nuovi ingressi, un impegno attivo più penetrante e capillare, maggiore militanza nei confronti del grande sogno democratico e liberale, è stata la testimonianza dell’impegno politico del Presidente Silvio Berlusconi; un impegno che adesso sta a noi di rispettare e portare avanti: vi aspettiamo!”