• La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
martedì, Gennaio 31, 2023
  • Login
No Result
View All Result
SCRIVICI
AZ Informa
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
No Result
View All Result
AZ Informa
Home Politica

Festival delle Regioni, D’Amario: “Aperto percorso nuovo per il futuro”

Redazione AZ InformabyRedazione AZ Informa
6 Dicembre 2022
in Politica
Reading Time: 1 min read
40 1
A A
0
L' Assessore al turismo Daniele D'amario

L' Assessore al turismo Daniele D'amario

CondividiCondividi con WhatsApp

“Con la firma dell’Intesa di costituzione della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, secondo quando previsto dall’articolo 117 ottavo comma della Costituzione, oggi a Monza si è aperto un percorso nuovo per quello che sarà il futuro delle Regioni”.

Lo ha dichiarato l’Assessore al Turismo della Regione Abruzzo, Daniele D’Amario, al termine della giornata conclusiva del Festival delle Regioni, che si è tenuta oggi, presso la reggia di Monza, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

“E’ evidente – ha continuato D’Amario – che in un momento in cui il tema delle autonomie delle Regioni è al centro della discussione politica, questo primo appuntamento del Festival ha ricoperto un ruolo molto importante, anche grazie ai tavoli tematici attraverso i quali si è focalizzato quello che sarà il futuro delle Regioni all’interno di un nuovo assetto istituzionale”.

Leggi anche. La riforma della PAC 2023/2027 e la sovranità alimentare: ad Avezzano il convegno di Confagricoltura

Rinnovato il centro di aggregazione giovanile a Magliano con una sala cinema e un biliardo
Tags: conferenzaD'Amarioevidenzafestival delle regionifuturopercorspregione abruzzo

Attiva le notifiche push per restare sempre aggiornato!

Cancellati!
Redazione AZ Informa

Redazione AZ Informa

Articoli Correlati

Gli Stati Uniti incoronano i vini d’Abruzzo, a San Francisco la cerimonia di premiazione della rivista internazionale Wine Enthusiast

31 Gennaio 2023

SS 5 Tiburtina Valeria, al via i rilievi dell’ANAS per il progetto esecutivo: ecco i dettagli

31 Gennaio 2023

Opportunità europee per aziende agricole, a Sulmona la Coldiretti incontra i produttori per illustrare la politica comunitaria

31 Gennaio 2023

Carceri, Sigismondi e Liris: “Urgente riaprire istituto minorile”

31 Gennaio 2023

Sospiri su pubblicazione bilancio: “Tempi in linea con ultimi sei anni”

31 Gennaio 2023

Taekwondo, il Centro sportivo di Celano sulle stelle all’Interregionale Abruzzo: 6 ori, 1 argento e 3 bronzi

30 Gennaio 2023
Next Post

Combattere la mafia: al Majorana di Avezzano il richiamo delle coscienze attraverso la storia di una sopravvissuta, la scrittrice Margherita Asta

Raccomandati

L'artista Raul Rodriguez

Trovato senza vita nell’orto l’artista Raul Eduardo Rodriguez

1 anno ago
On. Stefania Pezzopane

Pezzopane: addolorata dalla sconfitta, chiedo scusa, è il momento di rinnovare

8 mesi ago

I più letti

  • SS 5 Tiburtina Valeria, al via i rilievi dell’ANAS per il progetto esecutivo: ecco i dettagli

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Successo per l’open day al Serpieri di Avezzano. Pratola e Castel di Sangro gli altri istituti coinvolti

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Dal 16 al 20 marzo torna Cosmoprof, pullman gratuiti con Confartigianato Chieti L’Aquila

    74 shares
    Share 30 Tweet 19
  • Abruzzo regione vinicola dell’anno secondo Wine Enthusiast, anche Imprudente a San Francisco per ritirare il prestigioso premio

    64 shares
    Share 26 Tweet 16
  • Morte Juan Carrito, la LAV valuta denunce per responsabilità umane

    58 shares
    Share 23 Tweet 15

Seguici su Facebook

  • La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
Scrivici redazione@azinforma.com

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Economia
  • Gli esperti
  • Inchieste
  • Storie dal Mondo

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

  • Login

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza Cookies. Continuando la navigazione acconsentirai al loro utilizzo. Clicca qui per saperne di più Privacy and Cookie Policy.