• La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
venerdì, Giugno 9, 2023
  • Login
No Result
View All Result
SCRIVICI
AZ Informa
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
No Result
View All Result
AZ Informa
Home Politica

FDI elegge “coordinamento comunale” di Avezzano alla presenza di Biondi e Sigismondi. Eletti tra gli altri Cosimati, Verrecchia, Santomaggio, Appetiti

Redazione AZ InformabyRedazione AZ Informa
16 Marzo 2021
in Politica
Reading Time: 2 mins read
136 6
A A
0
CondividiCondividi con WhatsApp

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa da Fratelli d’Italia Sezione cittadina di Avezzano.

COMUNICATO STAMPA

“Si è tenuta ieri sera in modalità remoto l’assemblea degli iscritti di Fratelli d’Italia di Avezzano, alla presenza del commissario provinciale Pierluigi Biondi e del coordinatore Etel Sigismondi.

All’unanimità l’assemblea ha eletto il nuovo coordinamento comunale, che risulta così composto: Roberto Alfatti Appetiti, coordinatore comunale, Iride Cosimati, consigliere comunale, Maurizio Gentile, Massimo Verrecchia, Patrizia Sucapane, Rosa Pestilli, Ercole Del Negro, Nadia Faraone, Gianluca Ferrini, Mariano Santomaggio, Paolo Buttari e Valerio Castellani, componente di diritto quale rappresentante di Gioventù Nazionale.

Dopo le relazioni del coordinatore cittadino e della capogruppo in consiglio comunale – in cui è stata ribadita la posizione chiara rappresentata sin d’ora e per il futuro da Fratelli d’Italia, che è quella di opposizione costruttiva all’amministrazione Di Pangrazio – si è discusso delle nuove iniziative da intraprendere: l’obiettivo principale rimane il contrasto alla pandemia per uscire più rapidamente possibile dall’emergenza che sta mettendo a dura prova gli avezzanesi e rilanciare l’economia cittadina. In linea con il programma elettorale di Fratelli d’Italia, il direttivo è già al lavoro per elaborare iniziative e proposte concrete.

Al via la nuova campagna adesioni a Fratelli d’Italia, che si propone come partito inclusivo, plurale e propositivo.”

Tags: campagna adesionicomune di AvezzanoevidenzaFratelli d’Italia Avezzano

Attiva le notifiche push per restare sempre aggiornato!

Cancellati!
Redazione AZ Informa

Redazione AZ Informa

Articoli Correlati

Nuoto: Chiaversoli in nazionale per gli Europei Juniores

9 Giugno 2023

La marsicana Cristiana Covone premiata agli Oscar dell’Animazione per Spiderman, Across the Spider-verse

9 Giugno 2023

Torna l’infiorata del Corpus Domini a Collelongo

9 Giugno 2023

Restyling Corradini – Fermi, studio di fattibilità affidato alla Tonelli srl, già incaricata di piazza del Mercato

9 Giugno 2023
Enrico Verini

Baby gang, degrado e violenza, Verini: “sicurezza della città deve essere priorità dell’amministrazione”

9 Giugno 2023

Eletto il Consiglio direttivo del Nucleo Operativo Volontari Protezione Civile di Tagliacozzo

9 Giugno 2023
Next Post

L’Aquila, ritrovato cadavere nel bagno del terminal dei bus di Collemaggio

Raccomandati

Covid, 6 nuovi decessi in Abruzzo: altri 1563 nuovi positivi

1 anno ago

Tagliacozzo, carenza di igiene e green pass falso: chiusa frutteria dopo ispezione

1 anno ago

I più letti

  • Avezzano, donna soccorsa in strada con il volto tumefatto: arrestato il marito

    461 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Avezzano piange Alessandra Baldassarre, a lungo dipendente del Crab

    532 shares
    Share 213 Tweet 133
  • Rocca di Mezzo, 300 mila euro a fondo perduto per attrarre residenti e rilanciare l’economia

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Restyling Corradini – Fermi, studio di fattibilità affidato alla Tonelli srl, già incaricata di piazza del Mercato

    75 shares
    Share 30 Tweet 19
  • Verrecchia: “Di Pangrazio ha isolato Avezzano dai partiti e ora elemosina le loro attenzioni”

    72 shares
    Share 29 Tweet 18

Seguici su Facebook

  • La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
Scrivici redazione@azinforma.com

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Economia
  • Gli esperti
  • Inchieste
  • Storie dal Mondo

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

  • Login

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza Cookies. Continuando la navigazione acconsentirai al loro utilizzo. Clicca qui per saperne di più Privacy and Cookie Policy.