Avezzano. Si è conclusa la V edizione dei Marsi Fantasy Fest, la seconda dopo la pandemia, e riconferma l’appuntamento al prossimo anno. Due giorni, sabato 22 e domenica 23 ottobre, all’insegna di fantasy, comics e cosplay con la partecipazione degli alunni del Liceo Artistico “V. Belisario” di Avezzano, sotto la direzione della professoressa Giorgia Evangelista e degli altri docenti della scuola.
Leggi anche: Croce Rossa Italiana in lutto: addio alla professoressa Maria Teresa Letta
I ragazzi hanno esposto le loro opere a tema fantasy/comics e sfilato con i costumi realizzati personalmente. La manifestazione ha visto anche quest’anno una nutrita partecipazione grazie alle attività proposte dalla ludoteca gestita dall’associazione Playadice, al Cosplay Contest e alla partecipazione della cover band aquilana “Cartoni per Caso”. L’iniziativa è promossa dall’associazione L’Aquila che Rinasce, in collaborazione con un intero circuito di associazioni e con il centro commerciale “I Marsi”.
Leggi anche: Ecco tutti i vincitori di “One Hundred Gran Sasso” che ha portato in Abruzzo 300 atleti da ogni parte del mondo