Ennesima scena di degrado, sacchi ricolmi di rifiuti abbandonati per strada in prossimità dei cestini pubblici. Solo pochi giorni fa, alla nostra redazione venivano recapitate le immagini scattate in Via Fratelli Rosselli e in via Salvador Allende (di fronte alla centrale di Polizia).


Oggi la segnalazione pubblica è apparsa sul profilo social di Matteo Di Genova, dirigente giovanile di Cambiamo. La foto immortala i rifiuti lasciati all’incrocio tra via Eleuterio Di Gianfilippo e via Bagnoli. Lo stesso autore della denuncia sottolinea come nell’arco dell’intera mattinata nessuno abbia provveduto alla rimozione della sporcizia. Quindi l’appello all’amministrazione affinché i continui episodi di abbandono dei rifiuti possano finalmente essere scongiurati.
Leggi anche: Centro di Avezzano scambiato per una discarica, non c’è fine al degrado cittadino
“Mentre qualcuno continua a dire che il problema del decoro urbano non riguarda la nostra città, i cittadini percepiscono una situazione nettamente diversa, ovvero una gestione fallimentare da parte di questa amministrazione comunale. #Vivete la Città, ma fatelo veramente e non attraverso gli slogan”.