E’ accaduto a Cappelle dei Marsi, frazione del Comune di Scurcola Marsicana.
Questa mattina, intorno alle 11 e 30, due donne avrebbero tentato di introdursi in una villetta in via Giovanni Paolo II, senza però riuscirvi. “Una delle due teneva buono il cane, l’altra cercava di entrare in casa”, è il racconto del proprietario, da poco uscito per andare a lavoro.
L’allarme è stato lanciato dalla cognata dell’uomo, che ha assistito in prima persona all’accaduto. Una volta tornato a casa, il proprietario della villetta ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Grazie alle telecamere di sorveglianza di un vicino, è stato possibile immortalare il momento dell’attesa in auto delle due donne. Una piccola utilitaria grigia; non si esclude che all’interno potesse esservi un terzo complice.
“Fate attenzione, non è la prima volta che queste donne sulla trentina si aggirano in pieno giorno cercando di introdursi nelle abitazioni altrui”, ribadisce il proprietario.
Altre segnalazioni simili sarebbero infatti arrivate da Magliano de’ Marsi negli scorsi giorni. Le immagini sono state acquisite dai Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo.
Leggi anche: Suberbonus al 90% nel 2023: ecco tutto ciò che c’è da sapere