Barcellona – Sembra essere ritornato il sereno tra l’ex Deputata del PD Stefania Pezzopane e l’ex concorrente del Grande Fratello, Simone Coccia Colaiuta.
Dopo aver ufficializzato la fine della loro relazione con un lunghissimo post su facebook nell’aprile scorso, i due hanno ripreso a frequentarsi, tanto da volare insieme a Barcellona, dove ieri hanno festeggiato anche il compleanno di lui.
“Ritrovarci gioiosi con Simone. Ecco la vostra tigre con… i leoni veri, non quelli da tastiera”.
Annuncia così, con una foto accanto ai monumentali leoni di Piazza Colombo a Barcellona, il ritorno di fiamma con l’ex modello.
Annuncio per i suoi fan, certo, ma anche una nuova frecciatina ai tanti commenti negativi che l’ex Deputata aveva ricevuto durante e dopo la relazione con l’ex gieffino, di 20 anni più giovane di lei.
“Buttare via nove bellissimi anni di fidanzamento per un piccolo tragitto percorso separatamente dispiaceva ad entrambi. E da qui, dalla bellissima Barcellona, l’amore è voluto ripartire a folle velocità verso un nuovo viaggio a mani unite”.
Anche il compagno della Pezzopane ha voluto informare i propri follower del ritorno di fiamma e con queste parole, dal proprio profilo facebook, ha confermato la ripresa della relazione.