Avezzano – All’indomani delle elezioni politiche che hanno visto trionfare il centrodestra, interviene Gabriele De Angelis, Commissario Provinciale di Forza Italia, partito che ha superato la Lega e raggiunto l’ 8,27% su base nazionale e superato il 12% in Abruzzo.
“Risultato eccezionale di Forza Italia nella provincia dell’Aquila ed in particolare nella Marsica – dichiara De Angelis.
Confermandosi il secondo partito della coalizione di cdx, Forza Italia, nella nostra provincia, ha raccolto un consenso pari a 3/4 punti in più della media nazionale raggiungendo, in alcune aree della Marsica, percentuali del 20 per cento.
Un segnale forte e preciso da parte dei tanti elettori che hanno riconosciuto nel nostro partito la casa naturale dei moderati di centrodestra. È un risultato raggiunto con tanto lavoro, pochi proclami e confrontandoci costantemente sul territorio con i nostri elettori. È solo l’inizio di un percorso che avrà un crescendo verso le prossime regionali. Siamo e saremo sempre di più un partito fondamentale per il buon governo della coalizione di cdx regionale e nazionale.
Un ringraziamento – prosegue il presidente dell’azienda regionale di trasporti – è doveroso sia nei confronti dei nostri tanti elettori che verso gli amici dirigenti e attivisti del partito, provinciali e regionali, che tanto si sono adoperati per raggiungere questo importante risultato.
Un augurio particolare al nostro deputato Nazario Pagano che continuerà il suo lavoro di parlamentare a Roma, questa volta da subito all’interno della compagine governativa di maggioranza” conclude De Angelis.