Come di consueto, Confartigianato offre un servizio di transfer gratuito per acconciatori ed estetisti associati, per la prossima edizione di COSMOPROF, la fiera leader mondiale per l’intera industria della cosmetica e della bellezza professionale. che si terrà a Bologna dal 16 al 20 marzo 2023.
Cosmoprof Worldwide Bologna è da più di 50 anni l’evento di riferimento per le aziende e i professionisti di tutti i settori dell’industria cosmetica. Da sempre sinonimo di innovazione ed eccellenza, Cosmoprof è la piattaforma ideale per massimizzare il business, espandere il network dei contatti a livello mondiale e scoprire in anteprima le tendenze del mercato.
Leggi anche: Banca Civitella Roveto, i sindaci della Valle Roveto scrivono alle istituzioni regionali e provinciali per scongiurarne la chiusura
L’adesione al servizio di transfer gratuito comporta anche l’acquisto del biglietto di accesso alla fiera ad un prezzo agevolato, in virtù della convenzione con Confartigianato.
I pullman gratuiti sono riservati esclusivamente a operatori del settore della bellezza, quindi NON verranno forniti a istituti scolastici. Inoltre, i bambini non sono contemplati nell’iniziativa.
Al momento è in corso la fase organizzativa del pacchetto comprendente il trasferimento gratuito. Le adesioni dovranno pervenire entro il 10 febbraio. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a marketing@confartigianato.ch.it.