• La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
venerdì, Gennaio 27, 2023
  • Login
No Result
View All Result
SCRIVICI
AZ Informa
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
No Result
View All Result
AZ Informa
Home Attualità

Covid, il bilancio settimanale in Abruzzo: 4442 contagi, di cui 732 reinfezioni

Redazione AZ InformabyRedazione AZ Informa
6 Gennaio 2023
in Attualità
Reading Time: 2 mins read
39 1
A A
0
CondividiCondividi con WhatsApp

Sono 4442 (di cui 732 reinfezioni) i casi positivi al Covid registrati tra il 31 dicembre e il 6 gennaio in Abruzzo, che portano il totale dall’inizio dell’emergenza – al netto dei riallineamenti – a 640511 (di cui 32618 reinfezioni).

Il bilancio dei pazienti deceduti registra 14 nuovi casi (di età compresa tra 67 e 98 anni) e sale a 3845.

Nel totale dei casi positivi sono compresi anche 620409 dimessi/guariti (+3740 rispetto a venerdì scorso).  

Gli attualmente positivi in Abruzzo sono 16257 (+688 rispetto a venerdì scorso). 

Di questi, 237 pazienti (+15 rispetto a venerdì scorso) sono ricoverati in ospedale in area medica; 10 (-3 rispetto a venerdì scorso) in terapia intensiva, mentre i restanti sono in isolamento domiciliare.

Nell’ultima settimana sono stati eseguiti 3590 tamponi molecolari (2562546 in totale dall’inizio dell’emergenza) e 20304 test antigenici (4737396). 

Del totale dei casi positivi, 129780 sono residenti o domiciliati in provincia dell’Aquila (+750 rispetto a venerdì scorso), 183460 in provincia di Chieti (+1375), 152561 in provincia di Pescara (+1204), 152440 in provincia di Teramo (+997), 13144 fuori regione (+66) e 9126 (+50) per i quali sono in corso verifiche sulla provenienza. 

Lo comunica l’Assessorato regionale alla Sanità.

Leggi anche: Poste Italiane, disponibili nella provincia aquilana i dati 2021 per attestazione ISEE

Turismo, Marsilio: “Mercatino di Caramanico appuntamento ormai rinunciabile”
Tags: bilancio settimanalecasicoronavirusCovidcovid-19evidenzanuovipositivivirus

Attiva le notifiche push per restare sempre aggiornato!

Cancellati!
Redazione AZ Informa

Redazione AZ Informa

Articoli Correlati

Giorno della Memoria, giovani del Bellisario protagonisti: presentato il monumento “La Rosa Del Partigiano”

27 Gennaio 2023

Covid, il bollettino settimanale in Abruzzo: 1831 contagi, di cui 996 reinfezioni

27 Gennaio 2023

Pescina Capitale Cultura 2025, Verrecchia deposita risoluzione a sostegno delle iniziative pescinesi

27 Gennaio 2023

Riqualificazione Periferie, la denuncia del PD: “L’amministrazione Biondi fa perdere a L’Aquila 18 milioni di euro”

27 Gennaio 2023
Il Presidente Regione Abruzzo Marco Marsilio

ZES (Zona Economica Speciale), primi riscontri positivi in termini di richieste aziendali. Marsilio: “138 manifestazioni di interesse”

27 Gennaio 2023

Avezzano, fugge al posto di blocco e conclude la sua corsa tamponando un’altra auto: arrestato 27enne in possesso di 30 grammi di cocaina

27 Gennaio 2023
Next Post

Tre mesi per contemplare di nuovo la statua di Vito Taccone in città: ieri mattina l’incontro decisivo in Comune

Raccomandati

Salviano, ancora segnalazioni dai cittadini: poca sicurezza tra i sentieri

2 anni ago

Velino, le ricerche riprenderanno domani. Arrivati Vigili del Fuoco specializzati in ambienti ghiacciati

2 anni ago

I più letti

  • “Neanche in punto di morte Juan Carrito è stato rispettato”: le dure parole del Pnalm sui video dell’orso agonizzante

    596 shares
    Share 238 Tweet 149
  • Avezzano, fugge al posto di blocco e conclude la sua corsa tamponando un’altra auto: arrestato 27enne in possesso di 30 grammi di cocaina

    227 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Marsica in festa: Pescina nelle 10 città candidate a Capitale della Cultura 2025

    361 shares
    Share 144 Tweet 90
  • “E’ venuto giù il mondo”, due anni fa la tragedia degli Angeli: il dramma dietro gli occhi di un soccorritore

    1181 shares
    Share 472 Tweet 295
  • Palermini (ANCE): “C’è grande collaborazione con Avezzano”

    88 shares
    Share 35 Tweet 22

Seguici su Facebook

  • La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
Scrivici redazione@azinforma.com

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Economia
  • Gli esperti
  • Inchieste
  • Storie dal Mondo

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

  • Login

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza Cookies. Continuando la navigazione acconsentirai al loro utilizzo. Clicca qui per saperne di più Privacy and Cookie Policy.