Civitella Roveto. Prosegue la stagione del Teatro OFF (limits) al Teatro Comunale di Civitella Roveto. Il prossimo 19 dicembre alle 18 sarà in scena Vincenzo Olivieri , comico abruzzese noto al pubblico regionale per la sua quarantennale brillante carriera, con lo spettacolo “Non è mai troppo Abruzzo”.
Dopo il successo della pièce al Castello Orsini di Avezzano, il progetto dell’artista nostrano approda nella Valle Roveto con l’obiettivo di far conoscere, mediante una lezione-spettacolo, le origini dell’Abruzzo, attraverso la “lingua”, la geografia, la storia, la cultura, gli usi e i costumi che la modernità ha modificato facendone perdere di vista l’importanza e l’influenza che hanno avuto sulle popolazioni che ne hanno abitato i territori. Mediante un racconto tra ironia e riflessione, Olivieri percorrerà, insieme agli spettatori, un viaggio nel tempo e nello spazio all’interno delle peculiarità abruzzesi.
Lo spettacolo verrà realizzato con l’ausilio di uno schermo su cui saranno proiettati filmati, foto e slide inerenti agli argomenti di volta in volta trattati. Lo scopo è quello di presentare in chiave ironica e culturale il “mondo” abruzzese in modo semplice, divertente ma didattico.
COSTO BIGLIETTO: € 10
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI – Chiamare il 366.6555303 o scrivere a teatroffavezzano@gmail.com;
Prevendita anche presso la Cartolibreria edicola il Matitone di Davide Palleschi, via Liri, Civitella Roveto (AQ) – 0863 97156
Si ricorda che in base alle vigenti normative anti-Covid l’ingresso allo spettacolo è permesso solo con l’esibizione del Green Pass Rafforzato (che si ottiene solo con la vaccinazione o con la guarigione dal Covid-19)
SITO WEB http://www.teatrantitratanti.it/ Contatti e-mail ufficiostampateatroofflimits@gmail.com teatrooffavezzano@gmail.com Facebook https://www.facebook.com/stagioneteatraleoff/ Instagram https://www.instagram.com/teatroofflimits/
