Al via questa mattina la campagna vaccinale nel nuovo centro rovetano allestito all’interno del Teatro Comunale di Civitella Roveto. Gli ambienti suggestivi dell’edificio votato alla cultura, diventano un importante punto di riferimento per l’intera Valle Roveto, cui il vice sindaco locale, l’avvocato Pierluigi Oddi, concede il plauso per la sinergia di intenti dimostrata nell’emergenza.
“Siamo soddisfatti – ha affermato soddisfatto l’avvocato Oddi – perché la Valle Roveto, ancora una volta, dimostra unità e forza soprattutto nel fronteggiare le emergenze e nell’organizzarsi per implementare servizi a sostegno dei cittadini. Il tutto in collaborazione con i vertici della Asl e con la croce verde di Civitella Roveto, che ha dato un supporto infinito di uomini, mezzi e logistica”.

Leggi anche: Il sapore della felicità: la foto del primo gelato dopo il lockdown impressa nel web
Come annunciato dallo stesso Oddi, questa mattina le operazioni avranno inizio a partire dalle ore 9 e 30. “Le convocazioni per ultraottantenni e categorie fragili sono state effettuate direttamente dall’Aquila per i paesi di Canistro, Morino, Civitella Roveto e Civita D’Antino. Poi, successivamente, pian piano, continueremo con tutte le altre categorie”.