• La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
martedì, Febbraio 7, 2023
  • Login
No Result
View All Result
SCRIVICI
AZ Informa
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
No Result
View All Result
AZ Informa
Home Politica

Circolo PD Tagliacozzo: Lorenzo Colizza eletto nuovo segretario locale all’unanimità

Redazione AZ InformabyRedazione AZ Informa
6 Maggio 2022
in Politica
Reading Time: 1 min read
42 1
A A
0
CondividiCondividi con WhatsApp

TAGLIACOZZO – Nell’assemblea di mercoledì 4 maggio 2022, il circolo del Partito Democratico di Tagliacozzo ha eletto il nuovo segretario locale: è Lorenzo Colizza il nome scelto all’unanimità. 

Dopo una discussione pacata e costruttiva, nello spirito del rinnovamento generazionale e della continuità, i membri dem del circolo tagliacozzano hanno scelto il giovane consigliere comunale dell’amministrazione Giovagnorio e hanno eletto anche il Segretario uscente Giovanni Rubeo in qualità di Presidente dell’Assemblea. 

“Ringrazio innanzitutto Giovanni Rubeo per aver proposto la mia candidatura e per il lavoro costante e costruttivo svolto nel corso della sua segretaria”, le prime parole del Segretario neo eletto, “Mi auguro di essere suo degno successore e di soddisfare le esigenze del nostro partito. Ancora un ringraziamento va all’assemblea che, all’unanimità, mi ha concesso la fiducia che spero di ripagare con un impegno serio e concreto. Mi auguro altresì – conclude Colizza –  di avere un confronto continuo e proficuo con tutti gli iscritti e i simpatizzanti del partito democratico, con i quali sarò sempre aperto al dialogo e ad ogni sollecitazione e proposta”.

Leggi anche: PSR Abruzzo Sostenibile: due nuovi bandi da 9,5 milioni per agricoltura biologica e produzione integrata

Accoltellato Don Francesco, parroco di Trasacco
Tags: circolo pdelezioneevidenzagiovanni rubeoLorenzo colizzanuovo segretariotagliacozzounanimità

Attiva le notifiche push per restare sempre aggiornato!

Cancellati!
Redazione AZ Informa

Redazione AZ Informa

Articoli Correlati

Arriva Smartur, la piattaforma dedicata alle esperienze turistiche nella Marsica

7 Febbraio 2023

Marsilio al Comitato delle Regioni a Bruxelles: “Basta sottrarre fondi alla Politica di Coesione europea”

7 Febbraio 2023

Erasmus+, a Sofia l’ultimo atto del progetto che ha visto protagonista l’ITIS Majorana di Avezzano

7 Febbraio 2023

L’avvocato Roberto Di Pietro è il nuovo presidente dell’Ordine degli avvocati del tribunale di Avezzano

7 Febbraio 2023

Truffe online: il vademecum di Poste Italiane per la sicurezza informatica

7 Febbraio 2023

Bullismo e cyber bullismo, al via la nuova campagna della Regione Abruzzo. Quaresimale: “Servono azioni più incisive”

7 Febbraio 2023
Next Post

Tagliacozzo: sanità, Z.E.S. e infrastrutture al centro dell'incontro tra amministratori della Marsica

Raccomandati

Sulmona, fondi cultura: percettori reddito cittadinanza coinvolti in lavori di pubblica utilità

2 anni ago

Tagliacozzo città della cultura, l’intervista al sindaco Vincenzo Giovagnorio (Video)

6 mesi ago

I più letti

  • Nasce il Cammino del Gran Sasso: 61 km tra i paesaggi più belli e incontaminati d’Abruzzo

    1043 shares
    Share 417 Tweet 261
  • Altra giornata difficile sulle strade: incidente sulla ex superstrada del Liri, alcuni feriti

    1169 shares
    Share 468 Tweet 292
  • SanPa – una storia italiana, Walter Delogu: “Oggi la mia testimonianza al servizio dei giovani”

    1110 shares
    Share 444 Tweet 278
  • “Juan Carrito era cieco all’occhio destro ma il Parco ha taciuto”: la necroscopia rivela un dettaglio fondamentale

    965 shares
    Share 386 Tweet 241
  • Carabinieri negli uffici della Asl 1: in corso indagine su procedure fornitura presidi medici. Requisiti atti e documenti

    85 shares
    Share 34 Tweet 21

Seguici su Facebook

  • La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
Scrivici redazione@azinforma.com

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Economia
  • Gli esperti
  • Inchieste
  • Storie dal Mondo

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

  • Login

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza Cookies. Continuando la navigazione acconsentirai al loro utilizzo. Clicca qui per saperne di più Privacy and Cookie Policy.