Il nuoto riparte nonostante le tante difficoltà e le forti limitazioni causate dalla pandemia. Non tutte le società sportive sono state in grado di presentare i loro atleti per il lungo stop delle attività natatorie, ma chi lo ha fatto ha partecipato con grande entusiasmo e spirito sportivo. Ed è così che al Palasport di Celano si è aperta la prima gara nuoto Uisp che ha coinvolto le società di Abruzzo e Molise.
Grande soddisfazione da parte di tutti: allenatori, atleti e organizzatori. In particolare, la responsabile del settore nuoto Uisp Abruzzo e Molise, Roberta Frizzi convinta di un forte ripresa e impegnata nel Comitato Provinciale Uisp di L’Aquila, presieduto da Liberato Taglieri, dichiara il massimo impegno per una nuova stagione ricca di competizioni. “Gli alteti abruzzesi meritano i nostri sforzi per essere sempre più competitivi a livello nazionale e per questo vuole un lavoro di squadra”.
Il Comitato Provinciale di L’Aquila presente attivamente nel territorio si sta già muovendo per l’organizzazione nel nuovo anno del campionato invernale di nuoto, pallanuoto e nuoto master.