• La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
venerdì, Settembre 22, 2023
  • Login
No Result
View All Result
SCRIVICI
AZ Informa
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
No Result
View All Result
AZ Informa
Home Cultura

Capistrello, il 9 e 10 ottobre la rassegna cameristica “Note d’autunno”

Redazione AZ InformabyRedazione AZ Informa
4 Ottobre 2021
in Cultura
Reading Time: 1 min read
47 1
A A
0
CondividiCondividi con WhatsApp

Capistrello. L’Associazione culturale “Maxima Entropia” presenta due concerti inaugurando la nuova rassegna cameristica “Note d’autunno”. Il progetto, nasce dalla volontà di realizzare una serie di eventi che vedano coinvolti quei piccoli centri del territorio marsicano dove è quasi del tutto assente una programmazione artistico-culturale. A fare da apertura sarà proprio il borgo di Capistrello (AQ), a cui speriamo possano presto aggiungersi sempre più comuni del territorio. I due eventi si svolgeranno nel secondo weekend di ottobre nella chiesa di Sant’Antonio e vedranno protagonisti il trio Adhara, composto da Giulia Tamborino, clarinetto – Rebecca Rotondi, violoncello – Lucrezia Slomp, pianoforte – il 9 ottobre alle ore 21,00 e il duo pianistico pugliese composto da Matteo Emanuele Notarnicola e Tecla Argentieri il 10 ottobre alle ore 18,00. L’Associazione culturale “Maxima Entropia” in occasione dei suoi dieci anni di attività e reduce dai successi dell’estate appena trascorsa – Festa della musica a Corcumello, Ambient’Azioni Musicali ed Eos Festival a Ventotene – vuole dar vita ad attività culturali durante tutto l’anno soprattutto nei centri più piccoli del territorio marsicano, dove ha visto la luce. Note d’autunno rappresenta un nuovo inizio dopo il periodo di fermo appena trascorso, all’insegna della cultura, dell’integrazione e della bellezza della musica. Tutti gli eventi saranno ad ingresso libero e si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anticovid.

Tags: evidenza

Attiva le notifiche push per restare sempre aggiornato!

Cancellati!
Redazione AZ Informa

Redazione AZ Informa

Articoli Correlati

Marsilio apre a Pescara l’Abruzzo Economy Summit: regione in crescita secondo indicatori nazionali ed internazionali

21 Settembre 2023

Rubano 24 bottiglie tra whisky, gin e champagne al supermercato e le nascondono sotto gli abiti. Fermate per strada dai Carabinieri

21 Settembre 2023
Emanuele Imprudente

L’Abruzzo verso la conquista dei mercati internazionali. Tartufo, arrosticini, olio e molto altro all’Italian Serbian Film Festival di Belgrado

21 Settembre 2023

Istituto Agrario “Serpieri”, 10 studenti ungheresi in Erasmus ad Avezzano: esperienze sensoriali olfattive, degustazioni e attività linguistiche

21 Settembre 2023

Solo tagli e nessun potenziamento sull’ospedale di Tagliacozzo: “smentite le promesse di potenziamento”

21 Settembre 2023

Dove è morto Juan Carrito non è stato messo in sicurezza il tratto di strada

21 Settembre 2023
Next Post

European Roads Policing Network: una settimana di incontri tra le polizie stradali europee

Raccomandati

Rievocazione della Passione di Cristo attraverso i canti della tradizione popolare: l’evento domenica 10 aprile

1 anno ago

Orso in paese, scatta il presidio dei guardiaparco

1 settimana ago

I più letti

  • Rubano 24 bottiglie tra whisky, gin e champagne al supermercato e le nascondono sotto gli abiti. Fermate per strada dai Carabinieri

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Trasacco, litigano in macchina, lui si ferma e la riempie di pugni. Coperta di sangue riesce a fuggire in caserma

    931 shares
    Share 372 Tweet 233
  • Condannato a 6 anni e 8 mesi per lesioni aggravate, arrestato un 33enne

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Giurisprudenza Avezzano: venerdì la prima laurea discussa in città. I professori invocano una sede in centro

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Tornano gli appuntamenti con la Castagna Roscetta della Valle Roveto: a Grancìa il weekend di apertura il 7-8 ottobre

    271 shares
    Share 108 Tweet 68

Seguici su Facebook

  • La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
Scrivici redazione@azinforma.com

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Economia
  • Gli esperti
  • Inchieste
  • Storie dal Mondo

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

  • Login

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza Cookies. Continuando la navigazione acconsentirai al loro utilizzo. Clicca qui per saperne di più Privacy and Cookie Policy.