• La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
martedì, Febbraio 7, 2023
  • Login
No Result
View All Result
SCRIVICI
AZ Informa
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
No Result
View All Result
AZ Informa
Home Redazione sport

Campionati Interregionali del Lazio: il Centro Taekwondo di Celano si piazza al 5° posto, piovono medaglie per gli atleti marsicani

Redazione AZ InformabyRedazione AZ Informa
14 Novembre 2022
in sport
Reading Time: 2 mins read
43 2
A A
0
CondividiCondividi con WhatsApp

Straordinaria affermazione del Centro Taekwondo Celano, dei Maestri Ennio e Calvino Cotturone, ai Campionati Interregionali del Lazio. 

Oltre 600 atleti partecipanti, più di 80 società provenienti da tutta Italia il Centro Taekwondo Celano si piazza al 5° posto. 

Contribuiscono all’ennesimo trionfo Alice Baliva medaglia d’oro, Vittoriano Pagliara medaglia d’oro, Francesco, Scamolla medaglia d’oro,  Luigi Fegatilli medaglia d’oro, Mario Ciccarelli medaglia d’argento, Vittoriano Tirabassi e Fabio Cerasoli medaglie di bronzo, Nicoals Esposito ad un passo dal podio si ferma al 4 posto. 

“Il Centro Taekwondo Celano continua ad inanellare successi, siamo al 33esimo anno di attività – afferma il maestro Calvino Cotturone – siamo saliti sui podi più ambiti sia Nazionali che Internazionali. Diversi atleti della nostra società hanno vestito la maglia della Nazionale Italiana partecipando a Campionati Continentali e Mondiali fino ad arrivare ai Giochi del Mediterraneo con Samuele Baliva. Vincendo titoli Europei con lo stesso Samuele Baliva e con Natalia D’Angelo, oggi atleta del gruppo sportivo Fiamme Oro. Tantissime soddisfazioni che arrivano da anni di esperienza ed allenamenti attenti alla crescita degli allievi non solo dal punto di vista sportivo”.

Il Presidente del Centro Taekwondo Celano, Costanzo Cotturone coglie l’occasione per rivolgere i migliori auguri anche a Mattia Tersigni ex allievo della Scuola Militare “Nunziatella” di Napoli, vincitore del Concorso Nazionale per Ufficiale dell’Esercito ora in formazione presso l’Accademia Militare di Modena.

Il Centro Taekwondo Celano, una lungimirante intuizione che 33 anni fa ebbe il presidente Costanzo Cotturone, oggi rappresenta una grande realtà dello sport Nazionale, una società che ha cresciuto centinaia di ragazzi sia dal punto di vista sportivo che umano.

Leggi anche: L’Aquila, torna “Libriamoci, Giornate di lettura nelle scuole” con il TSA

Trofeo Città di Avezzano UISP, esordio col sorriso per i giovanissimi del Centro Italia Nuoto
Tags: 5 postocampionati interregionali del laziocelanocentro taekwondocotturoneevidenzamedaglie

Attiva le notifiche push per restare sempre aggiornato!

Cancellati!
Redazione AZ Informa

Redazione AZ Informa

Articoli Correlati

Teatro: “Il nome dell’Aquila” in scena

7 Febbraio 2023

Consulta dello sport, gli auguri dell’assessore Colonna al presidente Di Cecco

7 Febbraio 2023

Sciopero delle lavoratrici e dei lavoratori di Assut Europe e Ergon Sutramed: “Basta atteggiamento autoritario!”

6 Febbraio 2023

Campionato regionale Abruzzo, prima vittoria di stagione per i Master del Team Centro Italia

6 Febbraio 2023

Progetto Ferrovia, Fedele (M5S): L’opera ha fatto un passo indietro. Il Centrodestra reinserisca il progetto nel contratto con RFI

6 Febbraio 2023

Turismo, il Cammino dei Monti e dei Santi protagonista al BIT di Milano e alla Fiera di Vicenza

6 Febbraio 2023
Next Post

Fantacadabra, al via domenica 20 novembre al Castello Orsini la XII edizione del progetto “Insieme per i diritti delle bambine e dei bambini”

Raccomandati

Incendio tra Pescina e Collarmele, in corso la bonifica

1 anno ago

Vaccini, la rabbia di D’Eramo (Lega): gestione comica del manager Testa

2 anni ago

I più letti

  • Nasce il Cammino del Gran Sasso: 61 km tra i paesaggi più belli e incontaminati d’Abruzzo

    373 shares
    Share 149 Tweet 93
  • Altra giornata difficile sulle strade: incidente sulla ex superstrada del Liri, alcuni feriti

    1160 shares
    Share 464 Tweet 290
  • SanPa – una storia italiana, Walter Delogu: “Oggi la mia testimonianza al servizio dei giovani”

    1099 shares
    Share 440 Tweet 275
  • “Juan Carrito era cieco all’occhio destro ma il Parco ha taciuto”: la necroscopia rivela un dettaglio fondamentale

    948 shares
    Share 379 Tweet 237
  • Turismo, il Cammino dei Monti e dei Santi protagonista al BIT di Milano e alla Fiera di Vicenza

    68 shares
    Share 27 Tweet 17

Seguici su Facebook

  • La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
Scrivici redazione@azinforma.com

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Economia
  • Gli esperti
  • Inchieste
  • Storie dal Mondo

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

  • Login

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza Cookies. Continuando la navigazione acconsentirai al loro utilizzo. Clicca qui per saperne di più Privacy and Cookie Policy.