Avezzano. Prima sconfitta stagionale per l’Avezzano Calcio che esce sconfitta dal big match contro il Giulianova. La partita, disputata sul campo degli eterni rivali, è stata decisa da un gol di Cissé. La squadra di mister Torti resta comunque al primo posto, con due punti di vantaggio proprio sul Giulianova, secondo in classiffica.
A fine partita lo sfogo del presidente Gianni Paris. “Leggo di complimenti da parte dei miei tesserati al Giulianova. Forse non hanno capito che vorrei tornare in serie D, con tutto il territorio marsicano alle spalle, e non solo. Forse non hanno capito i sacrifici che ci sono per reggere una società blasonata come l’Avezzano Calcio. Allora ecco cosa ho visto ieri dopo che sono passati in vantaggio i giuliesi: palloni prima spariti dagli angoli dietro le porte, palloni buttati in due o tre contemporaneamente in mezzo al campo, risse continue per far espellere i nostri giocatori (Selle è caduto nell’inganno). Attori nati che crollavano in due o tre non appena venivano toccati. Ecco il non calcio visto dal Giulianova. Ma quali complimenti!? Pensiamo a tornare a vincere le partite col bel gioco, con i gol di un attacco di altra categoria. Andiamoci a prendere quello che ci hanno tolto”.
CLASSIFICA
Avezzano 53; Giulianova 51; L’Aquila 43; Torrese 42; Lanciano 34; Alba Adriatica 33; Capistrello 32; Virtus Cupello e 2000 Calcio Montesilvano 31; Spoltore 30, Delfino Curi 29; Sambuceto 28, RC Angolana e Pontevomano 27, Bacigalupo Vasto Marina 26; Penne 24; Casalbordino 13; Villa 2015 11.