• La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
giovedì, Marzo 23, 2023
  • Login
No Result
View All Result
SCRIVICI
AZ Informa
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
No Result
View All Result
AZ Informa
Home Cronaca

“Avezzano ti ha voluto bene”: commozione per l’ultimo saluto al giornalista Sbardella

Redazione AZ InformabyRedazione AZ Informa
3 Gennaio 2022
in Cronaca
Reading Time: 1 min read
228 12
A A
0
CondividiCondividi con WhatsApp

Avezzano. “Avezzano ti ha voluto bene, perché tu hai voluto bene ad Avezzano”. Le parole commosse del sindaco di Avezzano, Gianni Di Pangrazio, hanno reso onore a Mario Sbardella, il giornalista scomparso il 1 gennaio all’età di 65 anni in seguito a un malore. Questa mattina, all’interno della chiesa della Madonna del Passo del capoluogo marsicano, si sono svolti i funerali dell’ex ferroviere e giornalista, che ha fatto dell’umiltà, della riservatezza e della libertà di pensiero i principi cardini sui quali fondare la sua professione e la sua stessa esistenza.

Famigliari, amici, colleghi, delegazioni delle amministrazioni comunali del territorio: in tanti hanno voluto salutarlo per l’ultima volta. Incredulità, sconforto e dispiacere sono stati i sentimenti che hanno riempito il piazzale antistante della chiesa dove i presenti, prima e dopo la funzione religiosa, hanno scambiato ricordi e momenti vissuti insieme a Mario. “Un amico, un confidente, una spalla. Volevi bene a questa città e alla Marsica perché credevi nella grande Marsica. Eri una persona seria e onesta. Ciao Mario”, ha detto il primo cittadino. Parole nelle quali si sono ritrovati i tanti che lo hanno conosciuto e che oggi lo piangono.

Nello stringersi attorno ai famigliari di Mario Sbardella, così come alle persone a lui più vicine, la redazione di Az Informa partecipa al loro lutto.

Tags: evidenzafunerali mario sbardellafunerali mario sbardella avezzanomario sbardella giornalistamorte mario sbardellamorto mario sbardella

Attiva le notifiche push per restare sempre aggiornato!

Cancellati!
Redazione AZ Informa

Redazione AZ Informa

Articoli Correlati

Giro d’Italia 2023: l’Abruzzo pronto ad accogliere i giornalisti che racconteranno al mondo il suo territorio

23 Marzo 2023

Contrasto allo smercio di eroina: in arresto una presunta spacciatrice

23 Marzo 2023

Fucino, Pietrucci: “Necessari interventi immediati per le imprese agricole”

23 Marzo 2023

Il dottore marsicano Andrea Fidanza premiato negli Stati Uniti

23 Marzo 2023
Simone Angelosante

Usi civici, Angelosante (VA): buona iniziativa di Imprudente, peccato per l’assenza di Marcovecchio

23 Marzo 2023

Circuito d’Avezzano, c’è la data dell’11esima edizione: verrà rievocata la Coppa del Fucino

23 Marzo 2023
Next Post

Coronavirus Abruzzo, oggi 1990 nuovi positivi

Raccomandati

Ripartire dal mercato del 1 maggio e dal lavoro: soddisfazione per la Cna Avezzano

2 anni ago

In partenza Fiabosco Academy, la lavorazione della pietra nelle scuole

5 mesi ago

I più letti

  • Assemblea di Italia Viva ad Avezzano, la deputata Maria Elena Boschi non si presenta

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Circuito d’Avezzano, c’è la data dell’11esima edizione: verrà rievocata la Coppa del Fucino

    83 shares
    Share 33 Tweet 21
  • Calcio a 5 femminile, è super Pucetta: espugna Napoli e vola al secondo posto

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Abruzzo Film Commission, Verrecchia: “Con la Fondazione vera occasione di crescita culturale ed economica”

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Contrasto allo smercio di eroina: in arresto una presunta spacciatrice

    71 shares
    Share 28 Tweet 18

Seguici su Facebook

  • La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
Scrivici redazione@azinforma.com

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Economia
  • Gli esperti
  • Inchieste
  • Storie dal Mondo

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

  • Login

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza Cookies. Continuando la navigazione acconsentirai al loro utilizzo. Clicca qui per saperne di più Privacy and Cookie Policy.