Se ne è andata prematuramente questa mattina Chiara Ambrosi, all’età di appena 27 anni; studiava Giurisprudenza ad Avezzano e da circa due anni si era ammalata.
Una giornata triste per questa comunità, costretta a salutare un’altra giovane figlia. Il fratello Mirko ne ha ricordato la forza d’animo con un post sui propri social. “Mia sorella ha perso la battaglia contro il male che l’ha afflitta negli ultimi due anni. Si è battuta fino all’ultimo senza perdere mai il sorriso e l’altruismo con cui si è fatta conoscere”.
La cerimonia funebre è prevista lunedì 23 maggio alle 15 e 30 presso la chiesa parrocchiale San Giovanni di Avezzano, con partenza dalla casa funeraria Rossi. Dopo la santa messa la salma sarà trasferita nella chiesa Leofreni (RI) per la santa benedizioni e a seguire avrà luogo la sepoltura.
Alla famiglia le più sincere condoglianze di questa redazione.