Avezzano. Un’iniziativa solidale nel cuore del capoluogo marsicano, a carico di Gioventù Nazionale, pensata per sostenere concretamente le famiglie che, anche a causa dell’emergenza sanitaria, stanno attraversando un periodo di grande difficoltà. Di seguito la nota a firma degli organizzatori.
Domenica 14 marzo dalle 10 alle 13, con Gioventù Nazionale ed in collaborazione con il Banco di Solidarietà della Marsica “Giovanni Paolo II”, saremo a Piazza Risorgimento per raccogliere generi alimentari a lunga conservazione.”La nostra politica – spiegano gli organizzatori, Valerio Castellani, coordinatore cittadino di GN Avezzano, e Bruno Di Bastiano, coordinatore provinciale di GN – è anzitutto servizio al popolo e alla Nazione: la destra sociale ha il dovere di contribuire a risollevare quelle famiglie che ogni giorno affrontano difficoltà immense, ancor più in questa fase di emergenza non solo sanitaria ma soprattutto socioeconomica.
Leggi anche: Coronavirus, Abruzzo sottoscrive accordo con i medici di base: aiuteranno nelle vaccinazioni
Ci aspettiamo una grande risposta dei cittadini, come già avvenuto lo scorso dicembre per la raccolta giocattoli. Garantiremo la riuscita dell’evento rispettando tutte le norme di prevenzione anti-Covid.”