Avezzano. L’Avezzano Calcio pareggia a 1-1 a Casalbordino ed è seconda in classifica. Eppure, nonostante il buon avvio di campionato, condizionato da qualche gol di troppo subito, l’ambiente non è sereno. E’ notizia di poco fa che il vicepresidente dei biancoverdi, Massimiliano Puglielli, si è dimesso. La motivazione ufficiale, almeno quella resa nota, è che la decisione di Puglielli arriva dopo la contestazione degli ultras della “Vecchia Guardia”. Questa la nota ufficiale diramata dal club.
“Il Vice Presidente dell’Avezzano Calcio, Massimiliano Puglielli, ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico ricoperto, per essere stato contestato, a partire dalla gara interna vinta con il Giulianova e nella gara odierna con il Casalbordino, dai membri della ‘Vecchia Guardia’. Ha colto, comunque, l’occasione per salutare e ringraziare tutti i componenti della società, a partire dal patron ed avvocato Gianni Paris, i calciatori e componenti dello staff, della prima squadra e del settore giovanile”.
“Considerato che l’Avezzano Calcio perde un vicepresidente, che ha sempre dato il suo importante contributo professionale ed economico, per la costruzione di una squadra altamente competitiva, si vede costretta, sin da subito, ad abbassare il proprio budget. Il patron Paris fa anche presente del comportamento antisportivo da parte della società del Casalbordino (gestione accrediti e botteghino), che sarà ripagata, con la stessa moneta, nella gara di ritorno allo Stadio Dei Marsi”.