Non tardano ad arrivare i messaggio di cordoglio per quanto accaduto oggi, intorno alle 14 e 30, nel giardino dell’asilo nido 1 Maggio dell’Aquila, quando un’auto ha travolto 6 bambini, uccidendone uno.
“È una tragedia incomprensibile, che lascia sconvolti e senza parole. In questo momento di gravissimo lutto, voglio che giungano le condoglianze e la vicinanza della comunità del Partito Democratico abruzzese alla famiglia della piccola vittima. Siamo vicini e in apprensione per i piccoli feriti e auguriamo loro una pronta guarigione. Cercheremo di capire presto come tutto ciò è potuto accadere”, è quanto dichiarato da Michele Fina, segretario del Pd Abruzzo.
“Mi stringo con sincera e profonda vicinanza alle famiglie colpite dall’ improvviso e tragico incidente che si è verificato oggi pomeriggio a L’Aquila nell’ asilo primo maggio. Anche da genitore mi risulta inimmaginabile cosa stiano provando i familiari dei piccoli, un dolore troppo grande, una sorte ingiusta”. Lo afferma invece l’assessore regionale Guido Liris.